Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come da titolo Offro un Metagross Shiny,6 iv, lvl 47, con HP a 252Cerco:-Slurpuff/Swirlix femmina con Agiltecnica-Shiny 6^ Gen(Evo Froakie,Evo Honedge, o altre..)-Capsule abilità e oggetti lotta (48 bp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se vuoi ti posso offrire strumenti Villa Lotta Dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io posso procurarti swirlix con agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi servirebbero la capsula abilità e l'Assorbisfera, ma quelle sono secondarie, cerco sopratutto shiny Kalos born e Slurpuff con Agiltecnica, ne avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi servirebbero la capsula abilità e l'Assorbisfera, ma quelle sono secondarie, cerco sopratutto shiny Kalos born e Slurpuff con Agiltecnica, ne avresti? Purtroppo no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io posso procurarti swirlix con agiltecnicaSe riesci a procurarmelo femmina e anche con un' assorbisfera il pokèmon è tuoPurtroppo no ...Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok ci riesco,ma per una questione di tempo prendo tutto stasera,perchè adesso non riesco a prendere i punti che mi mancano dovendo staccare. ti va bene per stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok ci riesco,ma per una questione di tempo prendo tutto stasera,perchè adesso non riesco a prendere i punti che mi mancano dovendo staccare. ti va bene per stasera? No problem, ci regoliamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.