Ale Braschi Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come da titolo cerco groudon, deoxis,genestect, froakie e fennekin shiny con buone ivs (minimo 4) in cambio offro moltissimi shiny e o leggendari (Non ne ho di sesta e quasi nessuno è kalos born)contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che leggendari shiny hai? nn eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ho-oh, rayquaza, landorus kyurem e palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come da titolo cerco groudon, deoxis,genestect, froakie e fennekin shiny con buone evs (minimo 4) in cambio offro moltissimi shiny e o leggendari (Non ne ho di sesta e quasi nessuno è kalos born)upIVs*.Comunque hai anche Shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 massimo 3ivs per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.