MarcusVanBasten Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco disperatamente per finire le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cosa offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso darti la charzadite cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ti do a mewtoite se mi dai la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi spiace ma non posso scambiare megapietre se no non le finirei, offro dialga oppure raikou o entei o darkrai o giratina, dimmi che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 se puoi fare una lista dei pokemon che scambi, con le nature di ciascuno, mi faresti un enorme favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non soble nature se vuoi ne parliamo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.