Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cerco la megapietra manectricite posso offrire- leggendari: latias, latios, kyogre, mewtwo (tutti 0 iv tranne mewtwo)- pokemon ivsati (potete vederli nel mio mercatino)- strumenti villa lotta- pietre evolutive- shiny: octillery, lanturn, stunky, foongus (tutti di kalos, stunky ha 1 iv)- lucarite se ne avete una e volete scambiarla possiamo anche venirci incontro con altri tipi di offerte posso offrire anche più di un pokemon/oggetto nella lista !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hai leggendari shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 shiny kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hai leggendari shiny? no :/ shiny kalos born ? posso scambiare lanturn, foongus o stunky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Raikou è Ivsato? Natura abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 no, raikou non ha iv al 31, natura calma, abilità pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi spiace non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok, grazie lo stesso aggiungo che offro anche più di un pokemon/oggetto della lista !! aggiunti anche altri leggendari !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Te la do io per Kyogre,Groudon e Raikou. O se sono troppi,solo per Groudon e Raikou Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Te la do io per Kyogre,Groudon e Raikou. O se sono troppi,solo per Groudon e Raikou Fammi sapere tre sono troppi, ma per groudon e raikou mi va bene ti aggiungo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dammi una decina di minuti e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok manectricite trovata, cambio titolo: ora cerco la charizardite X !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Posso dartela io, mi servirebbero però 5 vigorstrumenti. Ovvero rispettivamente i seguenti: Vigorpeso;Vigorcerchio;Vigorfascia;Vigorbanda;Vigorlente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Posso dartela io, mi servirebbero però 5 vigorstrumenti. Ovvero rispettivamente i seguenti: Vigorpeso;Vigorcerchio;Vigorfascia;Vigorbanda;Vigorlente.mi va bene, devi solo darmi il tempo di prenderle tutte quante, ok ??ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up, cerco ancora la charizardite x !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.