Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Inviato 17 febbraio, 2014 cerco la megapietra manectricite posso offrire- leggendari: latias, latios, kyogre, mewtwo (tutti 0 iv tranne mewtwo)- pokemon ivsati (potete vederli nel mio mercatino)- strumenti villa lotta- pietre evolutive- shiny: octillery, lanturn, stunky, foongus (tutti di kalos, stunky ha 1 iv)- lucarite se ne avete una e volete scambiarla possiamo anche venirci incontro con altri tipi di offerte posso offrire anche più di un pokemon/oggetto nella lista !!
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Inviato 17 febbraio, 2014 Hai leggendari shiny? no :/ shiny kalos born ? posso scambiare lanturn, foongus o stunky
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Inviato 17 febbraio, 2014 no, raikou non ha iv al 31, natura calma, abilità pressione
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Inviato 17 febbraio, 2014 ok, grazie lo stesso aggiungo che offro anche più di un pokemon/oggetto della lista !! aggiunti anche altri leggendari !!
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Te la do io per Kyogre,Groudon e Raikou. O se sono troppi,solo per Groudon e Raikou Fammi sapere
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Inviato 18 febbraio, 2014 Te la do io per Kyogre,Groudon e Raikou. O se sono troppi,solo per Groudon e Raikou Fammi sapere tre sono troppi, ma per groudon e raikou mi va bene ti aggiungo !!
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Dammi una decina di minuti e scambiamo
Darkshare Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Inviato 18 febbraio, 2014 ok manectricite trovata, cambio titolo: ora cerco la charizardite X !!
Bosanto Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Posso dartela io, mi servirebbero però 5 vigorstrumenti. Ovvero rispettivamente i seguenti: Vigorpeso;Vigorcerchio;Vigorfascia;Vigorbanda;Vigorlente.
Darkshare Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Inviato 19 febbraio, 2014 Posso dartela io, mi servirebbero però 5 vigorstrumenti. Ovvero rispettivamente i seguenti: Vigorpeso;Vigorcerchio;Vigorfascia;Vigorbanda;Vigorlente.mi va bene, devi solo darmi il tempo di prenderle tutte quante, ok ??ti ho scritto in MP
Darkshare Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 up, cerco ancora la charizardite x !!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.