Guest Yellow Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ha anche pelledura . Non è di kalos (per l'eggmove) Non cerco Leggendari (se verranno offerti kalos born posso offrire molto di più)Cerco shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Zoroark Shiny 6 iVS già EVSato oppure Drapion Shiny 6 iVS già EVSato anche lui ? Non sono di Kalos ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non mi servono molto , hai anche non shiny competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non mi servono molto , hai anche non shiny competitivi ? Ampharos e Eelektross, poi domanda se vuoi qualcosa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 in particolare cerco un reuniclus shiny di kalos , non è che ne hai uno?anche altri ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 in particolare cerco un reuniclus shiny di kalos , non è che ne hai uno?anche altri ovviamente Reuniclus Shiny no ... non ce l'ho, mi spiace Altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora goodra calmo / modesto shiny 6 ivs con viscosità c'è qualcun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.