MET Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Posso offrire strumenti della villa lotta, alcuni leggendari (tra cui un dialga shiny) e alcune megapietre (quelle di y). Posso anche aggiungere alcuni flawless non shiny tra cui dratini,,volcarona,aegislash,gilble,bulbasaur, metagross. Per info sui pokemon chiedete pure! Altro pokemon che cerco e' croagunk/toxicroak shiny flawless. Accetto tutte pe proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 shiny competitivi nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Li cerchi? Per me e' indifferente se siano di kalos o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Se vuoi ho un Lucario Shiny 6ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.