Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao!Offro questi pokemon!-totodile 5iv-chikorita 5iv-rotom 5iv-porygon 5ivShiny:-Rayquaza-Emboar-Magmortar-Eevee con desiderio-DarkraiCerco-Megapietre esclusive-pokemon shiny di 6.Shiny in generaleFATE LA VOSTRA OFFERTA E IO LA VEDRO' ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 emboar e magmortar sono nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No sono nativi di unima!Però sono legit!Col masuda Method! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 megapietre esclusive di quale versione ??cmq anchio vorrei sapere la natura del rayquaza e di emboar, darkrai se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Rayquaza è nella masterball, Credo che sia Cheat perchè un passante me l'ha scambiato per un Fennekin , eevee natura Birbona, abilità presagio e ivs randomDarkrai è l'evento dell'isola Lunapiena Shiny col soft resetNatura di Emboar : ScaltraNatura di Rayquaza :Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.