Vai al commento



[OFFRO] Servizio Move Tutor!! (i primi pokemon saranno gratis)


MadHatter

Post raccomandati

Questo servizio è rivolto principalmente a chi non possiede una copia di pokemon nero e bianco 2. Grazie a questo servizio potranno ricevere un pokemon con una mossa tutor o più NON ottenibile in x e y. Cerco principalmente shiny competitivi e non, e ditto straniero 6iv, anche se valuterò qualsiasi offerta. 


INOLTRE IL PRIMO CHE PRENOTERA' UN POKEMON CON MOSSE TUTOR LO RICEVERA' GRATIS


 


Offro anche altri servizi nel mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40846-mercatino-torre-del-mistero-di-master-psychicoffro-molti-servizi-entrate/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gligar dw con stramontante ?

mi dispiace ma il dw non te lo posso dare gratis

 

beh allora mi prenoto XD mi piacerebbe un chansey con movimento sismico e aromatherapy ;)

 

EDIT: outspeedato XD

ok, mi dispiace, ma non sei il primo quindi cosa offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per essere anche dw un vigorcerchio e me lo fai 5iv o almeno in ps dif difspeciale ci stai ?

aspetta ho appena controllato, stramontante non è una mossa tutor, le sue mosse tutor sono : 

 
idrondata, coleomorso neropulsar, geoforza,codacciaio privazione,trespolo, sonnolalia russare levitoroccia e ventincoda

beh allora mi prenoto XD mi piacerebbe un chansey con movimento sismico e aromatherapy ;)

 

EDIT: outspeedato XD

neanche aromaterapia è move tutor, bensi mossa uovo e movimento sismico non so neanche dove lo hai trovato, visto che non la impara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspetta ho appena controllato, stramontante non è una mossa tutor, le sue mosse tutor sono :

idrondata, coleomorso neropulsar, geoforza,codacciaio privazione,trespolo, sonnolalia russare levitoroccia e ventincoda

neanche aromaterapia è move tutor, bensi mossa uovo e movimento sismico non so neanche dove lo hai trovato, visto che non la impara

Come come? Chansey impara mov sismico io stesso ne ho uno con aromaterapia e mov sismico ._. Lo impara tramite MT non in quinta gen ovviamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vigorcerchio per dw, per le iv dovresti aggiungere altro,


 




Come come? Chansey impara mov sismico io stesso ne ho uno con aromaterapia e mov sismico ._.




aromaterapia la impare come mossa uovo non tutor, e ho controllato mov sismico lo impara in 3° gen ed io offro un servizio solo per la 5°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...