MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Questo servizio è rivolto principalmente a chi non possiede una copia di pokemon nero e bianco 2. Grazie a questo servizio potranno ricevere un pokemon con una mossa tutor o più NON ottenibile in x e y. Cerco principalmente shiny competitivi e non, e ditto straniero 6iv, anche se valuterò qualsiasi offerta. INOLTRE IL PRIMO CHE PRENOTERA' UN POKEMON CON MOSSE TUTOR LO RICEVERA' GRATIS Offro anche altri servizi nel mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40846-mercatino-torre-del-mistero-di-master-psychicoffro-molti-servizi-entrate/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 gligar dw con stramontante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 beh allora mi prenoto XD mi piacerebbe un chansey con movimento sismico e aromatherapy EDIT: outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 gligar dw con stramontante ? mi dispiace ma il dw non te lo posso dare gratis beh allora mi prenoto XD mi piacerebbe un chansey con movimento sismico e aromatherapy EDIT: outspeedato XD ok, mi dispiace, ma non sei il primo quindi cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 per essere anche dw un vigorcerchio e me lo fai 5iv o almeno in ps dif difspeciale ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 per essere anche dw un vigorcerchio e me lo fai 5iv o almeno in ps dif difspeciale ci stai ?aspetta ho appena controllato, stramontante non è una mossa tutor, le sue mosse tutor sono : idrondata, coleomorso neropulsar, geoforza,codacciaio privazione,trespolo, sonnolalia russare levitoroccia e ventincodabeh allora mi prenoto XD mi piacerebbe un chansey con movimento sismico e aromatherapy EDIT: outspeedato XDneanche aromaterapia è move tutor, bensi mossa uovo e movimento sismico non so neanche dove lo hai trovato, visto che non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allora famo idrondata ma ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 aspetta ho appena controllato, stramontante non è una mossa tutor, le sue mosse tutor sono : idrondata, coleomorso neropulsar, geoforza,codacciaio privazione,trespolo, sonnolalia russare levitoroccia e ventincodaneanche aromaterapia è move tutor, bensi mossa uovo e movimento sismico non so neanche dove lo hai trovato, visto che non la impara Come come? Chansey impara mov sismico io stesso ne ho uno con aromaterapia e mov sismico ._. Lo impara tramite MT non in quinta gen ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vigorcerchio per dw, per le iv dovresti aggiungere altro, Come come? Chansey impara mov sismico io stesso ne ho uno con aromaterapia e mov sismico ._.aromaterapia la impare come mossa uovo non tutor, e ho controllato mov sismico lo impara in 3° gen ed io offro un servizio solo per la 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se facciamo alla pari litwick 5iv ? anche se doveva essere regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi dispiace ma litwick non mi interessa. in regalo è la mossa speciale non tutto il resto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 uff vivillon sun ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 per un gligar senza iv e nient'altro, solo con mossa levitoroccia, cosa chiedi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 gligar dw con stramontante ? In Pokémon X il mio Gligar l'ha imparata da solo al L.47 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 per un gligar senza iv e nient'altro, solo con mossa levitoroccia, cosa chiedi ?? te lo do gratis visto che ruber strawhat ha ritirato l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao mi interesserebbero 2 mudkip, posso fornirteli io già breedati così devi solo insegnare le mosse? Cosa vorresti in cambio? Shiny non ne ho, ma ho molti competitivi e qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 i mudkip ce li hai su x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi dispiace ma allora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 te lo do gratis visto che ruber strawhat ha ritirato l'offerta ok, allora se ancora sei disponibile fammi sapere quando puoi passarmelo .. ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.