Toriko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro un Suicune lv50 nome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non hai altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non hai altri leggendari Si ma voglio liberarmi di Suicune.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non credo che qualcuno ti dia uno shiny competitivo per suicune è molto cumiìune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 non credo che qualcuno ti dia uno shiny competitivo per suicune è molto cumiìune Ah ok, non sono molto esperto.. Anche shiny e basta va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se era shiny suicune forse ti facevano qualche offerta che leggendari hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se era shiny suicune forse ti facevano qualche offerta che leggendari hai Groudon Rayquaza Jirachi e Deoxys. Ma per ora non li scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 di shiny ho slo pikachu purtroppo, altrimenti posso offrirti delle megapietre o strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.