Siciliano97 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come da titolo cerco leggendari shiny contattami tramite messaggio privato grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Come da titolo cerco leggendari shiny contattami tramite messaggio privato grazie. Amico ti va bn palkia - dialga - giratina shiny? io sto cercando da matto un ralts shiny se ti interessa fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dialga palkia e giratina già c'è li ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hai megapietre di y ? Ho un landorus shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.