kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Offro Leggendari evento:VICTINI lv.15GENESECT lv.15Tutti legit in cambio chiedo 4 Vivillon con Pattern diversi (e con nome Europeo) per ciascun Leggendario, se siete interessati scrivetemi che ci mettiamo d' accordo per i Pattern;)Vivillon che mi mancano: POLAR PATTERN (MOTIVO NORDICO) TUNDRA PATTERN (MOTIVO MANTO DI NEVE) GARDEN PATTERN (MOTIVO PRATO) RIVER PATTERN (MOTIVO FLUVIALE) MONSOON PATTERN (MOTIVO PLUVIALE) SAVANNA PATTERN (MOTIVO SAVANA) JUNGLE PATTERN (MOTIVO GIUNGLA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 eccomi ti offro sun icysnow desert e un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Icysnow e desert li ho gia, quelli che ho sono:MeadowIcysnowSunSandstormOceanHigh plainsArcipelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allora marine trendy continental e elegant ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Per chi Victini, Genesect o Meloetta?Per me quei 4 vanno bene, fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 victini che mosse ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 E quello appena catturato all' isola Liberta ora non ricordo le mosse é al livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 allora fai genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Va bene un ultima cosa i Vivillon hanno il nome europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ovvio li colleziono in questo modo anch'io e fortunatamente ora li ho tutti registrami e cominciamocodice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ora non posso facciamo domani pomeriggio?Grazie mille;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 chiamami tu però verso le 2 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Va bene a domani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Primo post aggiornato, fatevi avanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 tundra savana jungle garden per genesect. ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 tundra savana jungle garden per genesect. ci stai?Risposto in PM:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.