LordCaius Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Volevo sapere se con i miei ditto shiny inglesi all 31 ( codici ) il masuda funziona, o se serve un pokemon non ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerco che funziona anche con ditto ho trovato 2shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Anche se faccio più specie di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche se faccio più specie di pokemon? Certo, puoi fare tutti i pokemon che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Certo, puoi fare tutti i pokemon che vuoi! No intendo dire se faccio un pokemon e non mi esce lo shiny e inizio un altro pokemon mi può uscire lo shiny vero? Comunque grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Certo, l'importante è che l'altro genitore non sia inglese come il ditto! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.