Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ^sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kimi no Todoke,Arata,Kenichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ^sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Inazuma Eleven GO Galaxy,Danball Senki o Youkai Watch.Cosa ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La storia dell'Arcana famiglia Inazuma Eleven GO Galaxy,Danball Senki o Youkai Watch.Cosa ho vinto?Un calcio nei denti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Inazuma Eleven GO Galaxy,Danball Senki o Youkai Watch. Cosa ho vinto? un bel calcio nel deretano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Zitti invidiosi, stanno arrivando 10 pp freschi freschi o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vorrei dire che shelly ha vinto un ban ma non decido io purtroppo Ho visto anche quell'abominio dell'arcana famiglia cmq,sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 karneval,zetuen notempest,k-anime,k-on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 D. Gray Man? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guilty Crown. Già visto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kyoukai senju no Horizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì a tuttidgm sono in pari con gli inglesi e mi è dispiaciuto tanto il calo recente con l'arc di alma sembrava andare in quarta,peccatodi kyoukai senjou ho visto anche la s2 e sto aspettando la s3 comunque, tanto per precisarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Zero no Tsukaima! (visto?)ytutte le season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cage of eden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Summer Wars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cage of eden.Non ho chiesto manga suckxor lo avevo iniziato cmq, ma finché non sistemo il pc non posso continuarlo (qualche giorno)Summer Wars?yanche se è un film lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Spice and Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Blood c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aoi Sekai no Chuushin de. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Senki Zessou Symphogear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Poi mboh, Brave 10, ma molto probabilmente l'hai già visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kiss me licia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 dopo aver letto quattro pagine di proposte sono arrivato ad una conclusione:datti ai manga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hataraku Maou Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.