Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Len needs you

Post raccomandati

Inviato

Tutti i titoli belli che m'erano venuti in mente li hanno già  citati :c

Se consigliassi qualcosa di non giapponese? Tipo The Last Airbender o The Boondocks

Inviato

Un altro anime che pochi conoscono è "Miss Monochrome" ha 13 episodi da 4 minuti ciascuno (non è niente di che, è piuttosto no-sense)

^^

L'ho visto qualche tempo fa praticamente insieme a senyuu,dato che erano anime brevi per propria natura

Tutti i titoli belli che m'erano venuti in mente li hanno già  citati :c

Se consigliassi qualcosa di non giapponese? Tipo The Last Airbender o The Boondocks

non mi interessano particolarmente le opere di animazioni che escono dall'ambito giappo (the last airbender fa parte della mia infanzia però :<)

A tutti gli altri, li ho visti tutti, fatta eccezione per aoi sekai no chuushin de, che... beh è uno special ecchi di 3 ep. Non penso sia dura capire perché non l'ho guardato lol.

Inviato

Mboh, allora provo con qualcosa di scontato come FLCL o the Legend of Legendary Heroes

visti x:

Gli anime di questo inverno li stai seguendo? ^^

L'ho già  scritto, ma comunque sì, seguo quasi tutte le serie della season

Fantastic Children, NieA_7, Windy Tales.

NON HO VISTO WINDY TALES

x1/3

Inviato

Legend of Arslan, Kemono no Souja, Gall Force, Soul Taker, Moryou no Hako, Saber Marionette R, Princess Sara, Legend of Black Heaven, Silent Mobius.

ti sto inviando i pp, grazie.

(Comunque sì ho visto jojo e bakemonogatari (ma anche nise kuro e monogatari s2 lol))

Inviato

Hmm...

Se ti piacciono i robottoni potresti provare Mazinga Z the impact, una sorta di remake della vecchia serie di Mazinga.

Se hai visto anche questo allora boh

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...