Pippo. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hataraku Maou Sama Già detto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non l'avevo visto D:K project? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kyoukai no Kanata, Chuunibiyou, Hyouka (tutti anime della Kyoto Animation XD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Tutti i titoli belli che m'erano venuti in mente li hanno già citati :cSe consigliassi qualcosa di non giapponese? Tipo The Last Airbender o The Boondocks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Un altro anime che pochi conoscono è "Miss Monochrome" ha 13 episodi da 4 minuti ciascuno (non è niente di che, è piuttosto no-sense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Fantastic Children, NieA_7, Windy Tales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Un altro anime che pochi conoscono è "Miss Monochrome" ha 13 episodi da 4 minuti ciascuno (non è niente di che, è piuttosto no-sense)L'ho visto qualche tempo fa praticamente insieme a senyuu,dato che erano anime brevi per propria naturaTutti i titoli belli che m'erano venuti in mente li hanno già citati :cSe consigliassi qualcosa di non giapponese? Tipo The Last Airbender o The Boondocksnon mi interessano particolarmente le opere di animazioni che escono dall'ambito giappo (the last airbender fa parte della mia infanzia però :<)A tutti gli altri, li ho visti tutti, fatta eccezione per aoi sekai no chuushin de, che... beh è uno special ecchi di 3 ep. Non penso sia dura capire perché non l'ho guardato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mboh, allora provo con qualcosa di scontato come FLCL o the Legend of Legendary Heroes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Gli anime di questo inverno li stai seguendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mboh, allora provo con qualcosa di scontato come FLCL o the Legend of Legendary Heroesvisti x:Gli anime di questo inverno li stai seguendo? L'ho già scritto, ma comunque sì, seguo quasi tutte le serie della season Fantastic Children, NieA_7, Windy Tales.NON HO VISTO WINDY TALESx1/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Prima di andare full obsucre, hai visto roba come Mononoke, Princess Tutu, Utena e compagnia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Prima di andare full obsucre, hai visto roba come Mononoke, Princess Tutu, Utena e compagnia?yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Legend of Arslan, Kemono no Souja, Gall Force, Soul Taker, Moryou no Hako, Saber Marionette R, Princess Sara, Legend of Black Heaven, Silent Mobius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 le bizzarre avventure di jojo e bakemonogatari sono stati detti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Legend of Arslan, Kemono no Souja, Gall Force, Soul Taker, Moryou no Hako, Saber Marionette R, Princess Sara, Legend of Black Heaven, Silent Mobius.ti sto inviando i pp, grazie.(Comunque sì ho visto jojo e bakemonogatari (ma anche nise kuro e monogatari s2 lol)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hmm...Se ti piacciono i robottoni potresti provare Mazinga Z the impact, una sorta di remake della vecchia serie di Mazinga. Se hai visto anche questo allora boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ti serve ancora altro? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.