Fruz Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Come da titolo prendo ordinazione di qualsiasi strumento della villa lotta che vogliate anche capsule abilità in cambio di pokemon shiny competitivi, o shiny leggendari evento competitivi.Qualsiasi offerta sarà presa in considerazione comunque. Tenete conto che per una capsula abilità ci metto massimo 2 giorni quindi sono abbastanza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti offro un Virizion Shiny 6ivs per una Capsula Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti offro Darkrai evento ALAMOS per capsula abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Man_Du te la faccio e ti mando un mpStessa cosa per Doflamingo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Man_Du te la faccio e ti mando un mpStessa cosa per Doflamingo ok?Ok, ti aggiungo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si si conta che ho 230 punti e nel mentre lo sto facendo ad un altro. Però se non mi risponde entro stasera hai tu la precedenza.Altrimenti al massimo due giorni ed è pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si si conta che ho 230 punti e nel mentre lo sto facendo ad un altro. Però se non mi risponde entro stasera hai tu la precedenza.Altrimenti al massimo due giorni ed è pronta Ok! Il tuo Virizion shiny 6ivs è già pronto, quando vuoi contattami in MP e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.