Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao ragazzi chi ha questo pokemon shiny mi contatti pure via pm, ho molto da offrireNessuno shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Shiny kkalos born ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 purtroppo nn ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E pretendi uno shiny senza offrirne in cambio? O_o Un po' singolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora ciaoooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 nn ho shiny kalos born ma ho tutti i leggendari e moltissimi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.