Iako09 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 BENVENUTI NEL MIO MERCATINO per ulteriori informazioni sui pokemon del mio mercatino contattatemi è il mio primo mercatino, successivamente sarà modificato se cercate altri leggendari, anche shiny ditemelo perchè questi che sono elencati qui sono quelli doppi:)fatemi qualsiasi offerta, accetto ogni tipo di shiny, anche se come dirò sotto preferirei ricevere shiny competitivi.. Cerco: Flawless (natura, abilità e ivs giusti) con mosse uovo; Shiny competitivi; Offro: LEGGENDARI: Groudon (lv dal 70 al 100) Uxie (lv 50) Heatran (lv 70) Latias (lv 50) Kyurem (lv 75) Phione Zekrom (lv 80) Thundurus (lv 42) Mewtwo ( lv dal 70 al 100) Mewtwo (lv 100) (Gpn) Abilità Agitazione Latios (lv 50) Giratina Deoxys (Gpn) (lv 50) Mew Genesect Jirachi Victini Rayquaza Arceus Celebi Meloetta (Gpn) Manaphy Regigigas Raikou Kyogre Mewtwo Shiny (lv 100) Darkrai SHINY KALOS BORN: Exploud Chatot New!! Skiddo New!! Golem Ditto(Gpn) Dragalge SHINY OUT KALOS: Milotic Empoleon New!! Happiny New!! Lucario New!!Yanma New!! Litwick New!! Joltik New!! Staraptor (etouraptor) New!! Nosepass Swampert Bouffolant Camerupt Rapidash Venusaur Absol Skuntank Dragonite Luxray Klang Heatmor Slaking Salamence Steelix SHINY LV 100: Gengar (kalos born) Omastar New!! Ampharos New!! Armaldo New!! Medicham New!! Jellicent New!! Charizard Probopass Tangrowth Dusknoir Krokodile Aggron Ludicolo (kalos born) Umbreon Kingdra (kalos born) Hydreigon Metagross Blastoise Cofagrigus Leafeon Zoroark Unfezant POKEMON 5IV: Cyndaquil 31/31/31/31/X/31 Natura Sicura Cyndaquil 31/31/X/31/31/31 Natura Scaltra (ne ho anche altri) Solosis 31/31/31/X/31/31 Natura Modesta Heracross 31/31/31/31/X/X Natura Furba Heracross 31/X/31/31/31/31 Natura Decisa (ne ho anche altri) POKEMON 4IV: Heracross X/X/31/31/31/31 Natura Ritrosa Froakie 31/X/X/31/31/31 Natura Timida Eevee X/X/31/31/31/31 Natura Timida Pidove 31/31/31/X/31/X Natura Decisa ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao gli shiny kalos born sono 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iako09 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao gli shiny kalos born sono 5-6 ivs? No sono shiny con 2-3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, sono interessato a Klang e Slaking, in cambio posso darti qualcosa da qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47354-mercatino-di-dri%C3%B9-shiny-6-ivleggendarimegapietrestrumenti-villa-lotta-per-shinies/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iako09 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, sono interessato a Klang e Slaking, in cambio posso darti qualcosa da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47354-mercatino-di-dri%C3%B9-shiny-6-ivleggendarimegapietrestrumenti-villa-lotta-per-shinies/ Mi dispiace ho controllato ma non ci sono pokemon che potrebbero interessarmi, però se riesci a trovare alcuni pokemon che mi interessano lo scambio si può fare, fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok, fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.