DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Cerco: - Ferroseed 5 IV (No Attacco speciale) Natura: Scaltra Abilità : Spineferrate (Con levitoroccia e parassiseme)- Rotom (Lavatrice) 5/6 IV (Eventualmente no Attacco)Natura: Calma Abilità : Levitazione Mosse: Deve avere idropompa Lv 1 e non EVsatiOffro (per uno o più dei 4):- Gliscor 5 IV (No Attacco speciale) Natura: Scaltra Abilità : Velencura(Di Gliscor ne ho tanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao io ho mawile pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vuoi che ti dia - Gligar 5 IV (No Attacco speciale) Natura: Scaltra Abilità : Immunità o lo faccio evolvere io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 X fletching 5 iv mi puoi dare un gliscor 5 iv gia evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 X fletching 5 iv mi puoi dare un gliscor 5 iv gia evoluto?E' esattamente come in descrizione?E' pronto per questo pomeriggiociao io ho mawile prontoVuoi che ti dia - Gligar 5 IV (No Attacco speciale) Natura: Scaltra Abilità : Immunità o lo faccio evolvere io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si come lo vuoi tu! Facciamo tra mezzora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si come lo vuoi tu! Facciamo tra mezzora?45 minuti e penso sia pronto,come vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 45 minuti e penso sia pronto,come vuoi scambiare?come? In che senso? Fletching x gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 come? In che senso? Fletching x gliscorIntendo con che modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti aggiungo e scambiamo Ok,ti avviso quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E' esattamente come in descrizione?E' pronto per questo pomeriggioVuoi che ti dia - Gligar 5 IV (No Attacco speciale) Natura: Scaltra Abilità : Immunità o lo faccio evolvere io?no mi interessa con abilità velencura sempre nat scaltra con 5iv escluso at sp P.S: mawile lo devo fare,ho controllato e itre che ho sono tutti con ab ipertaglio,ma ho la femmina 4iv con prepotenza e quindi non penso ci voglia molto,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Prenditi tutto il tempo che ti serve,conta il risultato!Comunque se fai evolvere Gligar con Immunità ottieni Gliscor con Velencura lo sai no?O vuoi proprio già Gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no,non lo sapevo... se gli dai lo strumento per evolvere è meglio,in cambio posso darti in più un litleo femmina nat timida ab agitazione flawless con mossa uovo sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no,non lo sapevo... se gli dai lo strumento per evolvere è meglio,in cambio posso darti in più un litleo femmina nat timida ab agitazione flawless con mossa uovo sbadiglioOfferta allettante,il problema è che lo strum si prende alla villa lotta,e io sto buildando un team con parecchi strumenti presi da lì.Quindi se te lo do dovrei riprenderlo per far evolvere il mio Gligar e ritardare la costruzione del team.Se proprio proprio non riesci a prenderlo tu vediamo di risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no pensavo già lo avessi,se lo devi prendere di proposito non preoccuparti,me la vedrò io. mawile è pronto,ne sono usciti 2 (maschio e femmina),entrambi nat decisa ab prepotenza 5iv tranne at sp,fammi sapere quale vuoi e se vuoi scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no pensavo già lo avessi,se lo devi prendere di proposito non preoccuparti,me la vedrò io.mawile è pronto,ne sono usciti 2 (maschio e femmina),entrambi nat decisa ab prepotenza 5iv tranne at sp,fammi sapere quale vuoi e se vuoi scambiare oraTra mezz'oretta ti andrebbe bene?Tra mezz'oretta ti andrebbe bene?Quella femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 alle 16 ho palestra,se riusciamo a fare un pò prima altrimenti poi torno per le 18/18:30 dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dipende dalle uova,ti faccio sapere al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dipende dalle uova,ti faccio sapere al più presto scusa ho letto bene l'inserzione c'è scritto gliscor..."di gliscor ne ho tanti" non è che stai creando il gligar apposta per me????? altrimenti mi va benissimo un gliscor non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No nel senso di Gligar che posso far evolvere in Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ah ho capito,va beh per me è uguale o gligar o gliscor,fai come vuoi quant'è pronto avvisami... dalle 18:30 dovrei esseci senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ah ho capito,va beh per me è uguale o gligar o gliscor,fai come vuoi quant'è pronto avvisami... dalle 18:30 dovrei esseci senza problemi Pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao scusa il ritardo quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDD Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche adesso per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.