francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro, entrambi con nome italiano -Yveltal (lv.50)-Yveltal (lv.84) In cambio di questi leggendari (no shiny, nome italiano, qualunque livello) -Deoxys-Shaymin-Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Che iv hanno? ? Rispondi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non mi sono mai interessato delle iv, quindi dimmi tu come calcolarlePer il giudice, quello di livello 50 è ottimo, l'altro è eccellente ed entrambi non potrebbero essere migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Eh ma che ti dice ?? X esempio il pitenziale complessivo di questo pkmn è eccelente, dopo to dice le statistiche IVsate... quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora: Lv.50,potenziale ottimo. Punti forti: PS. Att.Sp. e Vel. non sono male. Non potrebbe esesere migliore Lv.84,potenziale eccellente. Punto forte: Attacco. Att.Sp. e Dif.Sp. non sono male. Non potrebbe essere migliore Se vuoi ti dico i valori esatti per ogni categoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hanno 3 IVS... scusa ma nn mi interessano nn valgono i leggendari che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti prendo il primo per un deoxys, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Guarda che non serve scriver la forma dei due pokemon. Shaymin torna in forma terra nel bix e deoxys lo cambi al museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah, non lo sapevo, grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho groudon,Li dai entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No,primo perchè uno è già prenotato e secondo perchè l'altro lo scambio solo per Shaymin... @ododod,ti ho mandato un MP,ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.