ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Da titolo, è mio ha 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Greninja shiny lo offrì per qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Beh, dipende dalle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lo scambi ancora? io posso procurartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si, il post l'ho fatto da 4 minuti XD sarebbe il meglio la capsula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vedi il mio meractino,in caso te lo procuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 nn vuoi altri shiny KB te ne potri offrire 2 e un legend che ho a tua scelta se ti va (nn guardare mercatino nn aggiornato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Volendo essere precisi, io ho un ninja shiny da un iv (quello offerto) e un ninja shiny 5iv (quello che uso io), però mi interessa molto quell'eevee shiny 5iv...se ti interessa mandami un pm così nn intasiamo questa discussione nn vuoi altri shiny KB te ne potri offrire 2 e un legend che ho a tua scelta se ti va (nn guardare mercatino nn aggiornato)per la capsula ho risolto ora aggiorno il titolo, mi interessano pokemon shiny ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Allora che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 però mi interessa molto quell'eevee shiny 5iv...se ti interessa mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro un greninja shiny 5 ivs x quello 1 ivs XD XD XD 1111!!!1!!1Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro un greninja shiny 5 ivs x quello 1 ivs XD XD XD 1111!!!1!!1Contattami in mpahahaha accetterò sicuramente ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up ti posso dare spiritomb shiny KB 2 iv per quel greyninja shiny 1 iv =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ti posso dare spiritomb shiny KB 2 iv per quel greyninja shiny 1 iv =)greninja 1iv già di un altro utente purtroppo...Uppete! È rimasto quello flawless SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 allora te ne do due per lui?? quello flawless (ti offro spiritomb 2 iv e Gallade 3 iv shiny) così fanno 5 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho già gallade, scusa... Cmq cerco soprattutto altri shiny flawless kalos born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ci fai per Charizard Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti può interessare un gengar timido 4v shiny kalos born? Ci aggiungo anche un manectric shiny sempre kalos born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti interessa qualche evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 @Mirko&Shade li ho già @Aiizen dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa di particolare?soprattutto kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 X i pokemon non kalos born shiny ne vogliamo almeno 3/4 perche ve li potete fare con l action replay shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.