Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 On 20/02/2014 at 14:11, Jà¦ck ha scritto: A parte che quello è tutt'altro set. Come se uno chiede Calm Mind Latias e gli danno il Life Orb Offensive. Ma ok.Clefable (F) @ LeftoversTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Charge Beam- Cosmic Power- Stored Power- Soft-BoiledPer il set che ti interessa, usa questo. Quindi come lo uso io va bene allora, grazie Perché così soffrirebbe le hazard, la sandstorm ed avrebbe uno staying power minore. Inoltre, sarebbe debole a Toxic, che assieme a Whirlwind, è l'unica cosa che potrebbe fermare Clefable dopo il boost. esattamente per questo ha magic guard
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Che esagerato ... Dal momento che l'autore non era sicuro su come farlo gli ho proposto una variante, non mi sembra di aver mostrato un Clefable così diverso (se gli avessi proposto il moveset Brave che paragone avresti tirato in ballo?)!
Jack Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 In realtà ha dato delle indicazioni molto precise e il moveset era praticamente completo. Ha chiesto solo quali mosse fossero meglio tra i filler finali (Fire Blast, Moonblast e Charge Beam), tutto qui. Consigliargli tutt'altro set, quando uno dà delle indicazioni molto precise, personalmente lo trovo inutile. In ogni caso non facciamo polemiche inutili per queste stupidate
cialex88 Inviato 20 febbraio, 2014 Inviato 20 febbraio, 2014 Non si sa mai, poteva eventualmente fargli comodo un set bulky più offensivo, volevo semplicemente farglielo presente, sei tu che hai attaccato con una polemica inutile...
Lakex Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Inviato 20 febbraio, 2014 Grazie dei consigli mi piace sempre di più questo clefable, in quasi tutte le lotte che ho fatto con lui sono finite per abbandono xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.