Vai al commento



Clefable


Lakex

Post raccomandati

A parte che quello è tutt'altro set. Come se uno chiede Calm Mind Latias e gli danno il Life Orb Offensive. Ma ok.

Clefable (F) @ Leftovers

Trait: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Charge Beam

- Cosmic Power

- Stored Power

- Soft-Boiled

Per il set che ti interessa, usa questo. Quindi come lo uso io va bene allora, grazie :)

Perché così soffrirebbe le hazard, la sandstorm ed avrebbe uno staying power minore. Inoltre, sarebbe debole a Toxic, che assieme a Whirlwind, è l'unica cosa che potrebbe fermare Clefable dopo il boost.

esattamente per questo ha magic guard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che esagerato :sneaky:...


 


Dal momento che l'autore non era sicuro su come farlo gli ho proposto una variante, non mi sembra di aver mostrato un Clefable così diverso (se gli avessi proposto il moveset Brave che paragone avresti tirato in ballo?)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ha dato delle indicazioni molto precise e il moveset era praticamente completo. Ha chiesto solo quali mosse fossero meglio tra i filler finali (Fire Blast, Moonblast e Charge Beam), tutto qui. Consigliargli tutt'altro set, quando uno dà  delle indicazioni molto precise, personalmente lo trovo inutile. In ogni caso non facciamo polemiche inutili per queste stupidate ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...