Lief Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ieri ho informato la Nintendo tramite un'email di questo nuovo ar. E ora ditemi quello che volete, dai. LOL... Ti giuro che mi hai fatto scassare dal ridere. Si vede che sei un bimbo XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 allora tutti i pokemon leggendari shiny e con alti iv che scambi nel tuo mercatino,secondo il tuo ragionamento sono tutti cheatOvviamente son legit per il gioco,ma per me non lo sono a livello morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ieri ho informato la Nintendo tramite un'email di questo nuovo ar. E ora ditemi quello che volete, dai. Sto tremando tutto ci potevi dire che i shiny creati con questo aggeggio li lascia passare come se fosse olio.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 /cut Hai visto la data? lel Comunque ero ironico, volevo vedere la reazione della gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Hai visto la data? lel Comunque ero ironico, volevo vedere la reazione della gente. ci potevi dire che i shiny creati con questo aggeggio li lascia passare come se fosse olio.... bhe anche il mio commento... non è poi cosi vecchio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 No che pizza così questi cheattoni del cavolo ci scambiano A NOI pokemon che spacciano come shiny kb. Questo ho sempre odiato dei cheat... La gente imbroglia e non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 No che pizza così questi cheattoni del cavolo ci scambiano A NOI pokemon che spacciano come shiny kb. Questo ho sempre odiato dei cheat... La gente imbroglia e non è giustoQuoto. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 se si potessero 'arginare' i cheater in modo che non 'intacchino' quelli che giocano legit sarebbe fantasticoÈ vero sarebbe un grande successo, purtroppo non è facile. Comunque sia un Pokémon shiny ottenuto con questo tipo di action replay è da considerarsi del tutto legale. L'unica cosa che fa il powersaves è cambiare il trainer ID per farlo combaciare con uno shiny ID, quindi niente di illegalissimo.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Pare che abbiano levato tutto quello che era previsto da rumors ancora non rivelati...Meglio così, meno Pokémon cheat in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Premetto che non ho un 3ds e di conseguenza non ho X/Y e premetto anche che sono d'accordo con chi dice che i cheater non dovrebbero imbrogliare scambiando falsi shiny o falsi pokemon powa a chi gioca legit.Sono anche d'accordo con chi dice che bisogna isolarli e non interagire con loro che usano l'ar o qualunque altra cosa che sfrutti i cheat o metodi non troppo legal.Ma io mi chiedo perché dovrebbero disattivare la console di chi utilizza questi metodi.Primo perché i soldi per console e gioco li hanno sganciati lo stesso dritti nei portafogli della Game Freak/Nintendo( e diciamo pure che quei soldi non sono due centesimi che giustificherebbero l'applicazione di un metodo così drastico --> è come se io spendessi migliaia di euro per acquistare un pc windows e poi usando un altro sistema operativo[ che non sia Windows stesso] mi bloccano il pc e non mi permettono più neanche di accenderlo[ tra parentesi, è come se non mi facessero più accedere alle MIE cose private come documenti, foto o mail e non LORO cose --> Provate a immaginare i documenti, foto e mail come dati personali inseriti per attivare un profilo online o, semplicemente, i pokemon che scelgo di allenare]).Secondo, non capisco perché dovrebbero rimetterci TUTTI quelli che usano Ar o metodi simili, se non creano danni per gli altri giocatori o alla Nintendo/Gf stessa. Cioè, secondo questo ragionamento del blocco della console, vuol dire che anche chi non è interessato al battling competitivo o cmq agli scambi e lotte online( compreso banca pokemon e robe simili) e chi, soprattutto, neanche le usa, limitandosi a giocare al suo single player senza avere contatti con nessun altro e, a momenti, senza nemmeno connettersi a internet per eventuali aggiornamenti del gioco, deve rimetterci?Cioé se uno non ha contatti con altri giocatori, limitandosi a giocare solo la storia di X/Y, e decide di usare l'ar, magari per completare il pokedex o semplicemente perché vuole avere una sguadra ultra potente per semplice sfizio personale( ricordo..senza che si inserisca in alcun circuito di lotte online amatoriali o competitive), dovrebbe avere la sua console( da un bel pò di euro --> pagata legalmente insieme al gioco) bloccata e inutilizzabili?è come se io, siccome avevo deciso di usare e ho usato il code breaker e simili sul gba su Smeraldo, senza avere contatti di scambio pokemon o lotte con altri giocatori, ma solo per finire quel dannato pokedex che non riuscivo a finire perché ero impossibilitato a scambiare o a comprare altri giochi pokemon per averli, avrei dovuto vedermi requisito o disattivato il mio gba? Tutta questa pappardella che ho scritto è per dire: Va bene, lo dico anche io che chi frega e "danneggia" altri giocatori in qualsiasi modo( sia con pokemon scambiati illegali perché ottenuti con cheat, sia usando pokemon mega potenti ottenuti con cheat nel battling competitivo o amatoriale online, sia facendo altre robe online che io non conosco e non voglio conoscere, almeno al momento) debba essere punito e se necessario, anche con metodi drastici come il blocco della console( anche se io, personalmente, massimo, gli bloccherei l'ar o massimo massimo il gioco, e non la console)! Ma perché chi non dà fastidio ad altri, chi non danneggia altri giocatori in nessun modo, chi non usa l'online limitandosi solo al single player o lo usa, ma solo per ottenere potenziamenti distribuiti legalmente dalla Nintendo stessa, chi non partecipa al battling competitivo o amatoriale online, chi vuole solo completare un dannato pokedex da millemila pokemon ed è impossibilitato ad ottenere i pokemon che gli mancano in altri modi, ma usa un Ar o metodi simili, deve rimetterci vedendosi la console bloccata?Deve vedere ciò perché altri che usano i suoi stessi mezzi danneggiano altri giocatori?Glieli rimborsate voi le centinaia di euro che ha sganciato per avere dei giochi e delle console tanto desiderate e che poi si trovano bloccati, nonostante non abbiano danneggiato in alcun modo la Nintendo o altri giocatori?Tutto questo è per dire..non fate di tutta l'erba un fascio e lasciate in pace chi non danneggia gli altri pur utilizzando questi mezzi.Alla fine, al massimo, gli unici danni che potrà provocare saranno al suo stesso gioco o alla sua stessa console.. e, ripeto, non ad altri giocatori! Prendete la mia risposta come un parere esterno, come l'opinione di qualcuno che non ha i giochi e non può partecipare alle battaglie online o anche semplicemente godersi la storia di X/Y, ma che vuole cmq mantenersi aggiornato su questo "mondo"! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Con tutte le lacrime spese in rancore verso i cheater potremmo far straripare tutti i fiumi d'Italia.. Qualcuno mi porga un fazzoletto,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Con tutte le lacrime spese in rancore verso i cheater potremmo far straripare tutti i fiumi d'Italia.. Qualcuno mi porga un fazzoletto,grazie. No. Io odio i cheat: Mi hanno svelato che le persone si nutrono di Pokémon: Yveltal è una bistecca, Zygarde è un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 spero che la nintendo faccia un aggiornamento del 3ds che blocchi quest'action replayo meglio che blocchi la consolle di chi lo usaSono d'accordo con te.Lol ma secondo voi chi progetta l'ar dove prende il codice sorgente per poi creare i giochi? Se fosse un'azione illegale state tranquilli che ogni singolo software non ufficiale, che sia AR, pokecheck, pokegts e company avrebbe vita breve. Evidentemente i produttori dell'AR hanno accordi con la Nintendo, rifletteteci su.Quoto perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 bloccare i 3ds è troppo dai Ti ricordo che il Powesaves è ILLEGALE e la Nintendo ha tutto il diritto di farlo. Oltretutto, dietro ogni custodia contenente un gioco dietro c'è scritto "ATTENZIONE: L'uso di dispositivi illegali sulla console potrebbe impedire il funzionamento del gioco", se ho sbagliato il concetto è sempre quello. Comunque odio il fatto che non ci si può fidare neanche più dei Kalos Born. L'unico trucco che accetto è quello degli strumenti. Quello degli shiny solamente se non altera la legalità , altrimenti se uno si mette a scambiare Shiny ALTERATI Fawless e chi li riceve li mette nel team per i VGC, quest'ultimi potrebbero anche essere squalificati. Mi scuso per l'ot, comunque mi dispiace ma non so rispondere alla domanda principale. Ti prego solo di non usare trucchi per ottenere Pokèmon e Shiny. Per clonare esiste l'apposito Glitch che ti assicura di non rendere illegit i Pokémon. Non rovinate l'esperienza di gioco altrui, oh voi cheater. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mery93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io ne sono in possesso ma non ho trovato questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanFGK Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io ce l'ho! ho voluto testarlo per vedere cos'era...è carino per gli eventi che noi non abbiamo (quelli giappo sono una marea); se no per il resto soliti trucchi di masterball e caramelle.Usare i trucchi per finire il gioco è veramente da super nabbi; X e Y sono i più facili della serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 L'action replay 3ds tanto si collega al pc e non alla console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.