Vai al commento




Qualcuno di voi ha la powersaves 3ds?


Post raccomandati

Ieri ho informato la Nintendo tramite un'email di questo nuovo ar. E ora ditemi quello che volete, dai.

LOL...

Ti giuro che mi hai fatto scassare dal ridere.

Si vede che sei un bimbo XD :XD:

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho informato la Nintendo tramite un'email di questo nuovo ar. E ora ditemi quello che volete, dai.

1398072457.jpg

Sto tremando tutto 

ci potevi dire che i shiny creati con questo aggeggio li lascia passare come se fosse olio....

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai visto la data? lel

Comunque ero ironico, volevo vedere la reazione della gente.

 

ci potevi dire che i shiny creati con questo aggeggio li lascia passare come se fosse olio....

bhe anche il mio commento...

non è poi cosi vecchio ;)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si potessero 'arginare' i cheater in modo che non 'intacchino' quelli che giocano legit sarebbe fantastico

È vero sarebbe un grande successo, purtroppo non è facile. Comunque sia un Pokémon shiny ottenuto con questo tipo di action replay è da considerarsi del tutto legale. L'unica cosa che fa il powersaves è cambiare il trainer ID per farlo combaciare con uno shiny ID, quindi niente di illegalissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho un 3ds e di conseguenza non ho X/Y e premetto anche che sono d'accordo con chi dice che i cheater non dovrebbero imbrogliare scambiando falsi shiny o falsi pokemon powa a chi gioca legit.


Sono anche d'accordo con chi dice che bisogna isolarli e non interagire con loro che usano l'ar o qualunque altra cosa che sfrutti i cheat o metodi non troppo legal.


Ma io mi chiedo perché dovrebbero disattivare la console di chi utilizza questi metodi.


Primo perché i soldi per console e gioco li hanno sganciati lo stesso dritti nei portafogli della Game Freak/Nintendo( e diciamo pure che quei soldi non sono due centesimi che giustificherebbero l'applicazione di un metodo così drastico --> è come se io spendessi migliaia di euro per acquistare un pc windows e poi usando un altro sistema operativo[ che non sia Windows stesso] mi bloccano il pc e non mi permettono più neanche di accenderlo[ tra parentesi, è come se non mi facessero più accedere alle MIE cose private come documenti, foto o mail e non LORO cose --> Provate a immaginare i documenti, foto e mail come dati personali inseriti per attivare un profilo online o, semplicemente, i pokemon che scelgo di allenare]).


Secondo, non capisco perché dovrebbero rimetterci TUTTI quelli che usano Ar o metodi simili, se non creano danni per gli altri giocatori o alla Nintendo/Gf stessa. 


Cioè, secondo questo ragionamento del blocco della console, vuol dire che anche chi non è interessato al battling competitivo o cmq agli scambi e lotte online( compreso banca pokemon e robe simili) e chi, soprattutto, neanche le usa, limitandosi a giocare al suo single player senza avere contatti con nessun altro e, a momenti, senza nemmeno connettersi a internet per eventuali aggiornamenti del gioco, deve rimetterci?


Cioé se uno non ha contatti con altri giocatori, limitandosi a giocare solo la storia di X/Y, e decide di usare l'ar, magari per completare il pokedex o semplicemente perché vuole avere una sguadra ultra potente per semplice sfizio personale( ricordo..senza che si inserisca in alcun circuito di lotte online amatoriali o competitive), dovrebbe avere la sua console( da un bel pò di euro --> pagata legalmente insieme al gioco) bloccata e inutilizzabili?


è come se io, siccome avevo deciso di usare e ho usato il code breaker e simili sul gba su Smeraldo, senza avere contatti di scambio pokemon o lotte con altri giocatori, ma solo per finire quel dannato pokedex che non riuscivo a finire perché ero impossibilitato a scambiare o a comprare altri giochi pokemon per averli, avrei dovuto vedermi requisito o disattivato il mio gba?


 


Tutta questa pappardella che ho scritto è per dire: Va bene, lo dico anche io che chi frega e "danneggia" altri giocatori in qualsiasi modo( sia con pokemon scambiati illegali perché ottenuti con cheat, sia usando pokemon mega potenti ottenuti con cheat nel battling competitivo o amatoriale online, sia facendo altre robe online che io non conosco e non voglio conoscere, almeno al momento) debba essere punito e se necessario, anche con metodi drastici come il blocco della console( anche se io, personalmente, massimo, gli bloccherei l'ar o massimo massimo il gioco, e non la console)! Ma perché chi non dà  fastidio ad altri, chi non danneggia altri giocatori in nessun modo, chi non usa l'online limitandosi solo al single player o lo usa, ma solo per ottenere potenziamenti distribuiti legalmente dalla Nintendo stessa, chi non partecipa al battling competitivo o amatoriale online, chi vuole solo completare un dannato pokedex da millemila pokemon ed è impossibilitato ad ottenere i pokemon che gli mancano in altri modi, ma usa un Ar o metodi simili, deve rimetterci vedendosi la console bloccata?


Deve vedere ciò perché altri che usano i suoi stessi mezzi danneggiano altri giocatori?


Glieli rimborsate voi le centinaia di euro che ha sganciato per avere dei giochi e delle console tanto desiderate e che poi si trovano bloccati, nonostante non abbiano danneggiato in alcun modo la Nintendo o altri giocatori?


Tutto questo è per dire..non fate di tutta l'erba un fascio e lasciate in pace chi non danneggia gli altri pur utilizzando questi mezzi.


Alla fine, al massimo, gli unici danni che potrà  provocare saranno al suo stesso gioco o alla sua stessa console.. e, ripeto, non ad altri giocatori!


 


Prendete la mia risposta come un parere esterno, come l'opinione di qualcuno che non ha i giochi e non può partecipare alle battaglie online o anche semplicemente godersi la storia di X/Y, ma che vuole cmq mantenersi aggiornato su questo "mondo"!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutte le lacrime spese in rancore verso i cheater potremmo far straripare tutti i fiumi d'Italia.. Qualcuno mi porga un fazzoletto,grazie.

No.

 

Io odio i cheat: Mi hanno svelato che le persone si nutrono di Pokémon: Yveltal è una bistecca, Zygarde è un gelato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che la nintendo faccia un aggiornamento del 3ds che blocchi quest'action replay

o meglio che blocchi la consolle di chi lo usa

Sono d'accordo con te.

Lol ma secondo voi chi progetta l'ar dove prende il codice sorgente per poi creare i giochi? Se fosse un'azione illegale state tranquilli che ogni singolo software non ufficiale, che sia AR, pokecheck, pokegts e company avrebbe vita breve. Evidentemente i produttori dell'AR hanno accordi con la Nintendo, rifletteteci su.

Quoto perfettamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bloccare i 3ds è troppo dai :facepalm:

Ti ricordo che il Powesaves è ILLEGALE e la Nintendo ha tutto il diritto di farlo.

Oltretutto, dietro ogni custodia contenente un gioco dietro c'è scritto "ATTENZIONE: L'uso di dispositivi illegali sulla console potrebbe impedire il funzionamento del gioco", se ho sbagliato il concetto è sempre quello.

 

Comunque odio il fatto che non ci si può fidare neanche più dei Kalos Born.

L'unico trucco che accetto è quello degli strumenti. Quello degli shiny solamente se non altera la legalità , altrimenti se uno si mette a scambiare Shiny ALTERATI Fawless e chi li riceve li mette nel team per i VGC, quest'ultimi potrebbero anche essere squalificati.

 

Mi scuso per l'ot, comunque mi dispiace ma non so rispondere alla domanda principale.

Ti prego solo di non usare trucchi per ottenere Pokèmon e Shiny. Per clonare esiste l'apposito Glitch che ti assicura di non rendere illegit i Pokémon. Non rovinate l'esperienza di gioco altrui, oh voi cheater.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho! ho voluto testarlo per vedere cos'era...


è carino per gli eventi che noi non abbiamo (quelli giappo sono una marea); se no per il resto soliti trucchi di masterball e caramelle.


Usare i trucchi per finire il gioco è veramente da super nabbi; X e Y sono i più facili della serie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...