-Gold- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 O.O hanno depositato tutti e ritirato dotty(nincada lv14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ..Ma ancora non si é evoluto Torchic? o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ..Ma ancora non si é evoluto Torchic? o__o no,è un torchic di lv37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 no,è un torchic di lv37 Finirà che alla Lega arrivano con Torchic(o se siamo fortunati Combusken almeno)al 68...(anche perché mi sembra strano quasi al 40 alla terza palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Finirà che alla Lega arrivano con Torchic(o se siamo fortunati Combusken almeno)al 68...(anche perché mi sembra strano quasi al 40 alla terza palestra) Anche su Cristallo era più o meno così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Anche su Cristallo era più o meno così. già , è vero.... nn è cambiato molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Anche su Cristallo era più o meno così. Oh,non l'avevo visto che squadra avevano durante la lega in Cristallo.Però alla fine Lazorgator(giusto?)é diventato Feraligatr..nel dopo lega.Qua non c'é un dopo-lega,finiranno il gioco con Torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In verità è diventato Lazorgator prima della lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 già , è vero.... nn è cambiato molto... qui sono riusciti ad allenare anche azumarill,mi pare sia al 27 hanno ritirato un poochyena lv12 e stanno allenando nincada,è quasi al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ancora non evoluto il povero pulcino? AHAHAHA, quanto mi dispiace per lui x°°°°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 feraligatr c'era già intorno alla 5a/6a medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non ci capisco nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 la differenza è che prima c'erano parecchi imbecilli che rompevano le scatole, poi c'erano i nostalgici della prima versione. adesso ci sono quelli a cui piace giocare a smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ormai Twitch è finito, Crystal era bello meno di Red, ma questo fa proprio pena. Il motivo per cui Twitch Plays Pokémon ha perso d'interesse è perché ormai la gente sa che finire il gioco è possibilissimo. Con il primo stream di Red, il fattore novità era altissimo, e soprattuto aleggiava il dubbio "Ma ce la faremo?" A mio parere l'errore è stato iniziare Crystal un giorno dopo la fine di Red. Dovevano aspettare tipo un mesetto, per renderlo più interessante. Stessa cosa per Emerald. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 enex, tutto sommato non hai torto. l'attesa sarebbe stata ai massimi storici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Penso che torchic non si evolverà mai a questo punto.Gli utenti di twitch devono avere qualcosa contro gli starter di tipo fuoco, ha fatto la stessa fine di charmaleon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Liberato Zexy.Martire della patria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 RIP Zexy. RIP. Chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma chi è che hanno liberato? non ditemi il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ma chi è che hanno liberato? non ditemi il soprannome torchic D: comunque visto che hanno soprannominato shedinja zexynja immagino che sia visto come la sua reincarnazione o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 nooooo hanno liberato torchic noooooooooooooooooooo come faremo ora?cmq abra non riusciranno mai a farlo evolvere in alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 nooooo hanno liberato torchic noooooooooooooooooooo come faremo ora?cmq abra non riusciranno mai a farlo evolvere in alakazamin realtà siamo messi abbastanza bene,hanno battuto watson e il team èzexinja(shedinja lv21)daycare doge(poochyena lv33)m4(azumarill lv35)abra lv9oddish lv13wingull lv12 e nel box ninjask lv20 e poochyena lv29 di utili edit:ho cercato un po',a quanto pare l'anima di zexy è stata assorbita dal guscio vuoto di shedinja,a questo proposito una fighissima fan artla citazione di fma ci sta decisamente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho provato a vederlo una volta...Secondo me è troppo caotico >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma solo io una volta e basta ho usato TPP? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma solo io una volta e basta ho usato TPP? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati