Combo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ora devono fare Heart Gold. EDIT: Ho visto la cattura di Zapdos quando hanno giocato a Red. Ora capisco come ce l'hanno fatta. .-. (È impossibile fare la stessa cosa col touch screen, ve lo posso assicurare. O_O) Zapdos dove? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Zapdos dove? OMG Su pokémon Red. Comunque è finito Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Su pokémon Red. Comunque è finito Platino. Io intendevo di HG owo", non ci avevo capito bene. Sei lento, è finito da un bel pezzo è_è ed è iniziato da poco HG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Spero che la run non sia noiosa come quella di Fire Red, nella quale avevo abbandonato temporaneamente TPP. davvero?A me la run di firered è piaciuta molto,al contrario di quest'ultima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 In realtà comincia fra 2 giorni, LOL Ma D:, avevi scritto "devono fare in HG", se mettevi in futuro l'avrei capito subito :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Un'altra pausa? Ma dai -w-". Allora aspetterò, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 uno dei momenti più epici di tutto tpp,solo una persona ha scommesso in un match di stadium a causa di un bug o similiXD edit:ah e adesso stadium si è bloccato su una schermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Oddio,avremo un Flygon *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si comincia. 3k visitatori circa e lo starterè un Trapinch con abilità Anger Point, almeno ora se ci haxano siamo felici. :°D EDIT: Il rivale ha un Aipom con Attract, cioè, io muoio, seriamente. Io sono nabba in inglese, Anger Point sarebbe arroganza o wat? owo" .... oddio, ha attract e basta? Cioè, crepo :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si comincia.3k visitatori circa e lo starterè un Trapinch con abilità Anger Point, almeno ora se ci haxano siamo felici. :°DEDIT: Il rivale ha un Aipom con Attract, cioè, io muoio, seriamente.Flygon *^*Ahahahahah magari trapinch è maschio come aipom e attract sarà inutile lolololololHanno dato soprannomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 E' tornato Skitty.E hanno catturato un Diglett con Multitype e Zap Plate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Un aipom con attrazione?Stupid sexy Silver!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma alla fine di Platino Shinx si è evoluto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 rip, non ce la faranno mai a prenderlo. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 "aoooo" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 No No?? Ma dai D:. rip, non ce la faranno mai a prenderlo. Noooo, è odiosa quella parte! x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mi viene voglia di ricominciare Soul Silver ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 randomizzato è anche meglio, dai. io immagino se abbiano randomizzato anche il leggendario. :°D Oddio :'D non credo comunque. In fire red com'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Che cosa? Il randomize per quanto riguarda i leggendari (sempre se li hanno incontrati,non l'ho seguita quasi per nulla FR à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Il randomize per quanto riguarda i leggendari (sempre se li hanno incontrati,non l'ho seguita quasi per nulla FR à§.à§) Hanno incontrato Articuno, che era un Mew, che ha usato Autodistruzione. E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hanno incontrato Articuno, che era un Mew, che ha usato Autodistruzione. hanno incontrato anche zapdos,un mewtwo con pure power da cui sono scappati al primo turno e moltres,un latios che ha tentato di suicidarsi insieme a shellock holmes usando perish song ma è stato sconfitto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 da dove viene groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Hanno incontrato Articuno, che era un Mew, che ha usato Autodistruzione. Noooo, ma daiiii x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ODDIO AHAHAHAQuand'ero piccolo,su Rubino insegnai Cut a Groudon per andare avanti in un percorso :') Domani devo joinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sbaglio o..Kenya?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati