Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

Ora pretendo il Kyogre con Levitate

UeTQh67.png

Un bel sorriso

Io avevo una foto con Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys. Si vedeva solo Lugia lol

Inviato

comunque per chi se lo chiedesse il groudon è stato donato da un tizio nel passaggio tra fiordoropoli e il percorso a nord,originariamente era uno spearow.

Ah e hanno preso l'"eevee",un gloom con slow start lol,e hanno tolto il messaggio a groudon poco dopo

Inviato

Abbiamo un Groudon-cos...

Groudon learned Cut in place of Fissure!

AHAHAHAHAAH

COSA, MUOIO.

MA SOPRATTUTTO

GROUDON HA WATER ABSORB

PFFFF AHAHAHAHAH

Ultra-Uber confirmed

Ora pretendo il Kyogre con Levitate

UeTQh67.png

Un bel sorriso

Commenti divertenti:

Pokemonplayspokemon: GROUDON IS ABSORBING POTABLE WATER FROM KENYA  RELEASE IT TO SAVE MILLIONS OF INNOCENT LIVES

WTF :'D.

comunque per chi se lo chiedesse il groudon è stato donato da un tizio nel passaggio tra fiordoropoli e il percorso a nord,originariamente era uno spearow.

Ah e hanno preso l'"eevee",un gloom con slow start lol,e hanno tolto il messaggio a groudon poco dopo

Nooo, groudon! :c

Guest NicoRobin
Inviato

angelo, prenditi cura dilei. lei non sa vedere al di là  di quello che sa ( canzone di renga).

siamo arrivati alla quarta palestra e devono completare quell'inferno, solo che cadono sempre

Inviato

[OT] Faccio una statua al primo che mi passa un randomizer uguale a quello che stanno usando ora (Pokémon random, mosse random, abilità  random ma statistiche e typing normali). 

Inviato

O.O che figata,angelo,che come sappiamo aveva l'obbiettivo di incontrare ho-oh,indovinate chi aveva in squadra? Omastar,c'è,il randomizer ci ha preso in pieno

Inviato

O.O che figata,angelo,che come sappiamo aveva l'obbiettivo di incontrare ho-oh,indovinate chi aveva in squadra? Omastar,c'è,il randomizer ci ha preso in pieno

Il ritorno di Omastar, LOL.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...