Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 MA SOPRATTUTTOGROUDON HA WATER ABSORB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ora pretendo il Kyogre con Levitate Un bel sorriso Io avevo una foto con Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys. Si vedeva solo Lugia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 comunque per chi se lo chiedesse il groudon è stato donato da un tizio nel passaggio tra fiordoropoli e il percorso a nord,originariamente era uno spearow.Ah e hanno preso l'"eevee",un gloom con slow start lol,e hanno tolto il messaggio a groudon poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Abbiamo un Groudon-cos...Groudon learned Cut in place of Fissure! AHAHAHAHAAHCOSA, MUOIO. MA SOPRATTUTTOGROUDON HA WATER ABSORBPFFFF AHAHAHAHAHUltra-Uber confirmed Ora pretendo il Kyogre con Levitate Un bel sorriso Commenti divertenti: Pokemonplayspokemon: GROUDON IS ABSORBING POTABLE WATER FROM KENYA RELEASE IT TO SAVE MILLIONS OF INNOCENT LIVESWTF :'D. comunque per chi se lo chiedesse il groudon è stato donato da un tizio nel passaggio tra fiordoropoli e il percorso a nord,originariamente era uno spearow.Ah e hanno preso l'"eevee",un gloom con slow start lol,e hanno tolto il messaggio a groudon poco dopoNooo, groudon! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 angelo, prenditi cura dilei. lei non sa vedere al di là di quello che sa ( canzone di renga). siamo arrivati alla quarta palestra e devono completare quell'inferno, solo che cadono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Questo e un creepy game... cmq ora e anche una meme mi sto scompisciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hanno groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 a che punto sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 uno di questi giorni vado a giocare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Interessante xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Che squadra hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 e Groudon ha imparato Surf. Ma che roba èèèè x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non è groudon...è kyogre travestito da groudon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non è groudon...è kyogre travestito da groudon xD AHAHAHA, stavo pensando la stessa cosa xDDDD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hoenn confirmed.Come hanno fatto a catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 [OT] Faccio una statua al primo che mi passa un randomizer uguale a quello che stanno usando ora (Pokémon random, mosse random, abilità random ma statistiche e typing normali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 (modificato) oddio giocare con il randomizer deve essere assurdamente divertente Modificato 26 maggio, 2014 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Randomize. Hanno randomizzato anche le percentuali di cattura? [OT] Faccio una statua al primo che mi passa un randomizer uguale a quello che stanno usando ora (Pokémon random, mosse random, abilità random ma statistiche e typing normali). http://pokehacks.dabomstew.com/randomizer/ E' stata aggiunta una reazione da Lawliet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 O.O che figata,angelo,che come sappiamo aveva l'obbiettivo di incontrare ho-oh,indovinate chi aveva in squadra? Omastar,c'è,il randomizer ci ha preso in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma che versione stanno giocando adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma che versione stanno giocando adesso? Heart Gold Randomizer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' una cosa molto bella, ma nello stesso tempo snervante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 O.O che figata,angelo,che come sappiamo aveva l'obbiettivo di incontrare ho-oh,indovinate chi aveva in squadra? Omastar,c'è,il randomizer ci ha preso in pieno Il ritorno di Omastar, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 È stato catturato il primo shiny di TPP. Il celeberrimo Xatu shiny del Lago d'Ira. Catturato? FINALMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 O mio dio, è davvero un gioco pazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati