Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ihihihihi verrà liberato pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ahahahah infatti!! Lo libereranno sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scelto di nuovo lo starter di fuoco, lmao Ma perchéééé x°°°°D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No,che schifo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 intramondo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 A che punto sono? *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ormai ci giocano veramente in pochi. La moda è passata ormai... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non che lo sia mai stata: 60 mila su 150 milioni non è tanto. per me dovevano arrivare fino a smeraldo e poi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 disattivato il c-gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma stanno su BN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma stanno su BN? Si, per precisare su Nera :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 eheh, ci avevo beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hanno liberato anche Pansage e un altro che non ricordo. Il team è ora composto da due Tympole e un Purrloin. WTFF?! (What the flying f*** Final Fantasy) E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 l'altro è tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ora hanno solo due Tynamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 tympole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 (modificato) ok,liberati tutti tranne un tympole e un purrloin nel box .-. edit:spè,non ci dovrebbe essere ancora j voon nella pensione?Ormai sarà ad un livello decente Modificato 16 giugno, 2014 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lol lol come faranno ora? chi prenderanno? bloccate il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 chi è v jon? con il c-gear hanno perso tutta la giornata di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 (modificato) chi è v jon? con il c-gear hanno perso tutta la giornata di ieri j voonpon è uno dei purrloin catturati a inizio gioco e il c-gear è già stato disattivato edit:no mi sono sbagliato,j voon era nel box Modificato 16 giugno, 2014 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 (modificato) e per fortuna io ho il touch control per il touch screen, perciò io se clicco un punto del touch screen mi mette direttamente il comando, però gli altri... LOL idem edit:catturati 2 cottonee(uno da scambiare con petilil),2 pidove e un venipede comunque la cosa è preoccupante,ormai i troll si mettono persino a urlare yeeeeeeeeees dopo aver combinato qualcosa Modificato 16 giugno, 2014 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi sono perso una parte.... Ma la squadra che c'era prima che fine ha fatto? Depositata o liberata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Alcuni liberati e altri liberati, da quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi sono perso una parte.... Ma la squadra che c'era prima che fine ha fatto?Depositata o liberata?liberati tutti tranne un purrloin :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 liberati tutti tranne un purrloin :/LOL lo immaginavo Hahahaha povero tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati