Vai al commento



Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

Sinceramente non mi sorprende questo primato. :v

a me invece si ma vi rendete conto di quanto sia difficile Per chi gioca controllare il player ?!??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What.

TPP è stato uno dei primi esperimenti ad inglobare così tanta gente nel single player.

Si, ma è difficile avere un primato mondiale, accipicchia. Diciamo che più di un esperimento da record si deve considerare "unico" nel suo genere Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente Pokémon è uno degli unici giochi nel quale è possibile fare tutto ciò.

Data la sua fama hai ragione.

Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero??

Si. Per partecipare bisogna essere registrati a Twitch
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco immagina centinaia di persone che scrivono tutti insieme ⬇⬆➡⬅ ce da uscirne pazzi -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei essere scontroso con te ma hai commentato nelle ultime 5 pagine di topic solo per guadagnare 0.01 PP a post?

non si puo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si puo?

No, si potrebbe ricevere un warn o l azzeramento dei PP

Anche nelle altre news fai sempre molti commenti (come quella dell E3, in cui ti ho spiegato io cos è l E3)

Un altro esemrpio è questa news in cui hai fatto un sacco di commenti senza senso:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58435-nuove-informazioni-sui-prossimi-episodi-della-serie-animata-pokémon-xy/page-2#entry1321319

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio. Evita di postare gli Emoji perché chi è da computer visualizza dei quadrati.

davvero?? Non lo sapevo!! Grazie per l'informazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...