Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si solo con l'emulatore sul pc e nn avevo provato a fare fuga Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 L'ho appena letto sulla pagina FB, TPP è entrato nel Guinness dei record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 L'ho appena letto sulla pagina FB, TPP è entrato nel Guinness dei record È un successoo meritato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Anche a parere mio, il record dovrebbe essere se no sbaglio -il gioco da giocatore singolo giocato da più persone in contemporanea- o una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 L'ho appena letto sulla pagina FB, TPP è entrato nel Guinness dei record Cavolo, è entrato nel GWR? Ammazza. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cavolo, è entrato nel GWR? Ammazza. :0 Quindi chiunque abbia giocato al gioco ( tra cui me :3 ) hanno contribuito al record :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Wow addirittura nel guinnes world record 😮 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sinceramente non mi sorprende questo primato. :v a me invece si ma vi rendete conto di quanto sia difficile Per chi gioca controllare il player ?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sinceramente non mi sorprende questo primato. :vPerchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si TRE5h, lo sappiamo fin dai tempi di Pokemon blu, 3 o 4 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si TRE5h, lo sappiamo fin dai tempi di Pokemon blu, 3 o 4 mesi faAnche dai tempei di Pokèmon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 (modificato) What.TPP è stato uno dei primi esperimenti ad inglobare così tanta gente nel single player.Si, ma è difficile avere un primato mondiale, accipicchia. Diciamo che più di un esperimento da record si deve considerare "unico" nel suo genere Modificato 25 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Infatti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 probabilmente Pokémon è uno degli unici giochi nel quale è possibile fare tutto ciò.Data la sua fama hai ragione.Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero??Si. Per partecipare bisogna essere registrati a Twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ecco immagina centinaia di persone che scrivono tutti insieme ⬇⬆➡⬅ ce da uscirne pazzi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Che primato ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lo sappiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non vorrei essere scontroso con te ma hai commentato nelle ultime 5 pagine di topic solo per guadagnare 0.01 PP a post? non si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 non si puo? No. Se posti solo per quello no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 (modificato) non si puo?No, si potrebbe ricevere un warn o l azzeramento dei PPAnche nelle altre news fai sempre molti commenti (come quella dell E3, in cui ti ho spiegato io cos è l E3)Un altro esemrpio è questa news in cui hai fatto un sacco di commenti senza senso:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58435-nuove-informazioni-sui-prossimi-episodi-della-serie-animata-pokémon-xy/page-2#entry1321319 Modificato 25 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok scusatemi tanto 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per finire OT, a che punto sono, se non erro eravamo arrivati alla cattura di Reshiram, e ora dove sono finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok scusatemi tanto Un consiglio. Evita di postare gli Emoji perché chi è da computer visualizza dei quadrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Un consiglio. Evita di postare gli Emoji perché chi è da computer visualizza dei quadrati.davvero?? Non lo sapevo!! Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati