Vai al commento

Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!

Post raccomandati

Inviato

Si solo con l'emulatore sul pc e nn avevo provato a fare fuga :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

L'ho appena letto sulla pagina FB, TPP è entrato nel Guinness dei record :D

Cavolo, è entrato nel GWR? Ammazza. :0

Inviato

Wow addirittura nel guinnes world record 😮

Inviato

Sinceramente non mi sorprende questo primato. :v

a me invece si ma vi rendete conto di quanto sia difficile Per chi gioca controllare il player ?!??
Guest NicoRobin
Inviato

si TRE5h, lo sappiamo fin dai tempi di Pokemon blu, 3 o 4 mesi fa

Inviato (modificato)

What.

TPP è stato uno dei primi esperimenti ad inglobare così tanta gente nel single player.

Si, ma è difficile avere un primato mondiale, accipicchia. Diciamo che più di un esperimento da record si deve considerare "unico" nel suo genere Modificato da blablabla
Inviato

Infatti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero??

Inviato

probabilmente Pokémon è uno degli unici giochi nel quale è possibile fare tutto ciò.

Data la sua fama hai ragione.

Ma da quanto Ho capito per fare muovere il player Scrivono su una chat 🅰🅱⬆⬇⬅➡ vero??

Si. Per partecipare bisogna essere registrati a Twitch
Inviato

Ecco immagina centinaia di persone che scrivono tutti insieme ⬇⬆➡⬅ ce da uscirne pazzi -.-

Guest NicoRobin
Inviato

lo sappiamo XD

Inviato

Non vorrei essere scontroso con te ma hai commentato nelle ultime 5 pagine di topic solo per guadagnare 0.01 PP a post?

non si puo?
Inviato (modificato)

non si puo?

No, si potrebbe ricevere un warn o l azzeramento dei PP

Anche nelle altre news fai sempre molti commenti (come quella dell E3, in cui ti ho spiegato io cos è l E3)

Un altro esemrpio è questa news in cui hai fatto un sacco di commenti senza senso:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58435-nuove-informazioni-sui-prossimi-episodi-della-serie-animata-pokémon-xy/page-2#entry1321319

Modificato da blablabla
Inviato

Ok scusatemi tanto 😅

Inviato

Per finire OT, a che punto sono, se non erro eravamo arrivati alla cattura di Reshiram, e ora dove sono finiti?

Inviato

Un consiglio. Evita di postare gli Emoji perché chi è da computer visualizza dei quadrati.

davvero?? Non lo sapevo!! Grazie per l'informazione

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...