Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 deerling contro musharna, e vince musharna, squadra k.o. nel complesso 1 superquattro e mezzo riusciamo a batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ce l'hanno fatta a battere i super quattro?? Non riesco a collegarmi a twitch :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 no, continuano a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cavolo :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si stanno allenando nella via vittoria ed hanno dei livelli buoni tutti i pokèmon perciò entro qualche giorno dovremmo finire il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dai manca poco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dai manca poco!!Non direi poco. Stanno ancora livellando in Via Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Be dai 5 lotte con i super quattro e il campione ed è fatta!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) Be dai 5 lotte con i super quattro e il campione ed è fatta!!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHai mai giocato a pokemon nero/bianco?Non si lotta con il campione, ma con N! Modificato 26 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Campione/N siamo sempre la!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Campione/N siamo sempre la!!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon è vero! E poi c è anche GhecisNon hai mai giocato a pokemon bianco/nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si cn l'emulatore al pc e non me lo ricordo bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si cn l'emulatore al pc e non me lo ricordo bene!!Ok, quindi bisogna dire che ancora ci vuole un po' E poi devono anche cattuare Reshiram prima di lottare contro N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Allora è lunga la passione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 nel prossimo metteranno sicuramente l'evoluzione forzata mi sa, senza far evolvere i pokemon la vedo un po' dura andare avanti :v rimangono sempre a 1, 1/2 super 4 battuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche io lo penso... !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il bello è che in Blu si evolvevano tutti, ahahaha. E non dimentichiamoci del falso profeta :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Nei giochi per GB/GBC/GBA occorrevano ben 3 B per non evolvere. Su DS solo 1. Davvero? Non lo sapevo, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E non dimentichiamoci del falso profeta :'D. FALSO PROFETA?!?!hail the helix!! hahahahahahahahahahaTwice in a row. Finally.alleluia hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 FALSO PROFETA?!?! hail the helix!! hahahahahahahahahaha ROTFL. In realtà anche io sto con Helix Fossil. u_u Il vero Flareon in realtà è Solareon, ci ha dato una storia d'amore bellissima. Non ricordarmelo con Bibarel :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ROTFL. In realtà anche io sto con Helix Fossil. u_u bravo/a u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Nei giochi per GB/GBC/GBA occorrevano ben 3 B per non evolvere. Su DS solo 1. Ke memoria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 nel prossimo metteranno sicuramente l'evoluzione forzata mi sa, senza far evolvere i pokemon la vedo un po' dura andare avanti :v rimangono sempre a 1, 1/2 super 4 battutiNo, è troppo bello vedere quanto sono nabbi per non far evolvere i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No, è troppo bello vedere quanto sono nabbi per non far evolvere i pokèmon il bello è che c'è gente che sta connessa solo per quello hahahahahahahaha e poi iniziano a metà battaglia a spammare B, quindi la vedo dura che si evolvano ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 In realtà stanno facendo bene a non far evolvere...Perche? Non far evolvere Tympole non è una genialata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati