blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Rifletti bene e capirai che ci servirà ...Dimmelo dai! (Perchè poi Seismitoad assume il tipo terra Lol?Comunque...Record!Siamo riusciti a battere finalmente 3 superquattro! (Ma al quarto perderemo Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Lo streamer vuole vedere almeno un'evoluzione per non mettere il forced code per l'evoluzione. Se trolliamo i troll riusciremo a fare una run decente.A quanto ho capito significa che nella prossima run metteranno il forced code per l evoluzione (che obbliga l evoluzione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusate, per sbaglio ho dato il voto di una stella a questa news, come si può rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusate, per sbaglio ho dato il voto di una stella a questa news, come si può rimediare? Non penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Non penso...Oh, mi dispiace, scusatemi l ho fatto per sbaglio...Non che sia importante, comunque ti basta rivotareNon mi fa rivotare (provo a cliccare 5 stelle ma non mi esce niente). Comunque io credevo che fosse importante, ma se non è importante fa niente. Modificato 27 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Gli b-spammers hanno appena bloccato l'evoluzione di Joltik, ggE hanno sconfitto Mirton con Tympole hyper voice wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 3 super 4 battuti o me lo sono sognato? Poi abbiamo perso, ma conta come risultato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 3 super 4 battuti o me lo sono sognato? Poi abbiamo perso, ma conta come risultato :vEhm..., l ho già detto io ore fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Remember to use Dusk Ball against Sigilyph.Ricorda(re) di usare la scuro ball (non mi ricordo se si chiama così lol) contro Sigilyph? Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) Ehm..., l ho già detto io ore fa!Non lo avevo letto, mi sono appena connesso, scusa Modificato 27 giugno, 2014 da Crazy_Bandicoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non lo avevo letto, mi sono appena connesso, scusaPerchè mi chiedi scusa? Mica mi hai plagiato il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Perchè mi chiedi scusa? Mica mi hai plagiato il post! Sembrava un rimprovero hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 dusk ball= palla ombra, credo.anche se palla ombra ha un altro nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 dusk ball= palla ombra, credo.anche se palla ombra ha un altro nomeNon ci avevo pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 oltre al gioco, su metà schermo c'è delle partite random, voi scommettete li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Avevo scritto quel post perché nel Zebstrika vs Sigilyph dell'ultima run è stata lanciata uno Scuro Ball e c'è stato il blackout. rotfl Davvero c'era stato un blackout? LOL, ma daiiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Pokémon Stadium, molta gente segue quei match ah ecco, grazie tu scommetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Black Out = Non avere più pokémon disponibili. Non sapevo quel significato, sei molto informato in inglese, eh c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 direi più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 A volte, non ho molta voglia di seguire lo stream per quello.io mentre seguo il gioco qualche scommessa ce la lascio, per passare il tempo mentre girano nella lega prima di una sfidabattuti tutti e quattro *-* alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sì, mi pare che una delle due sorelle curasse i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sì, mi pare che una delle due tizie che ci sono nell'opening ti curi.Ma se perdono contro Reshiram devono rifare tutto o ripartono dal castello di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 interessante, ricordate per caso se c'era un heal point al castello di n? non ricordo, ma se vengono curati ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 si, una delle sorelle di N cura la squadra, sono nella stanza ma non ci parlano :v se non sbaglio va catturato reshiram e poi battuto N vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 e poi ghecisah già !curati finalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati