Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Meno male! Mi dai gentilmente una definizione di "realease spammers"? Quelli che fanno di tutto per liberare i pokémon ad oltranza <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quelli che fanno di tutto per liberare i pokémon ad oltranza <-< Ecco, appunto! Grazie Quelli sono odiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Verrà messo uno script che eviterà quindi lo stop dell'evoluzione nonostante si prema b.O_________O Ecco, appunto! Grazie Quelli sono odiosi! Solo a me stavano simpatici :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 O_________O Solo a me stavano simpatici :o E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ormai lo seguono in pochialla fine diventa un po' ripetitivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ormai lo seguono in pochialla fine diventa un po' ripetitivo XDInfatti io lo seguivo quasi ogni giorno quando c'era Rosso!Adesso entro massimo 2 volte per vedere come sono messi e leggo su questo topic come procedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se lo facessero sarebbe bello. Gia' *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Assurdo, ma divertente. :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 iniziato, anche qui abbiamo scelto tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) a ke punto sono arrivati e di quale gioco Modificato 6 luglio, 2014 da Mauro4316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pssheee All hail the helix fossil Twitch sempre nel cuore ahahahaha adoro questo gioco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mauro, abbiamo iniziato black2 e abbiamo salvato l'herdier alla fattoria, adesso siamo nella casuccia di nardocioè hanno fatto, io guardo solo di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono ancora nella fattoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono ancora nella fattoria! In 5 ore circa mi sembra una buona media... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In 5 ore circa mi sembra una buona media... Insomma... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In 5 ore circa mi sembra una buona media... Ahahahah e dai, prima o poi usciranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahahah e dai, prima o poi usciranno Forse... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voi dite? LOLDi questo passo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voi dite? LOL Di questo passo.... Secondo me, per ora di pranzo, ci riusciranno! Ma che starter hanno scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me, per ora di pranzo, ci riusciranno! Ma che starter hanno scelto? Dici? Anche io mi chiedo dello starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Per chi non potesse entrare: sono ANCORA qua!!http://i.imgur.com/aFQebzf.jpg Modificato 6 luglio, 2014 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dici? Anche io mi chiedo dello starter... Tepig a quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pssheee All hail the helix fossil Twitch sempre nel cuore ahahahaha adoro questo gioco *-*all hail lord helix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahahahah bellissima! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati