Vai al commento



Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

Meh ormai da Gold e Silver, in pochi lo seguono. :v 

E' così, il primo gioco c'era molta gente interessata a un nuovo gioco(ma anche qualcosa di diverso, tipo come TPP) mentre gli ultimi usciti segue poca gente, purtroppo è così :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' così, il primo gioco c'era molta gente interessata a un nuovo gioco(ma anche qualcosa di diverso, tipo come TPP) mentre gli ultimi usciti segue poca gente, purtroppo è così :c.

Più che altro, è perchè all'inizio può sembrare carino, ma dopo un po' annoia e ti fa innervosire un sacco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, è come vedere una serie su un gioco pokémon, solo molto molto molto lenta.

lo so, personalmente io l'ho seguito dall'inizio, è che dopo un pò viene a noia, poi questo è quello che penso io XD comunque a volte gli do un occhiata per vedere a che punto sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, personalmente io l'ho seguito dall'inizio, è che dopo un pò viene a noia, poi questo è quello che penso io XD comunque a volte gli do un occhiata per vedere a che punto sono :)

Come me praticamente :D

Modificato da Sherlock
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenare i pokémon, in parole povere.

Che Pokémon hanno? A che livello?

ora come ora sono impegnato a refreshare la pagina del mercatino XD

e poi penso che grindare sia una delle cose più noiose di tpp

Se ricordo bene una volta trovarono uno shiny! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M4 è stato l'Azumarill della nostra A-chan (May, abbiamo scelto il pg femminile)

I 18 giorni + 3 è stato qualcosa di "forzato". Dovevamo finire la run in 18 giorni, non ce l'abbiamo fatta e lo streamer ci ha dato 3 giorni in più. Abbiamo finito 4/5 ore prima dello scadere dei 3 giorni con più di 100 tentativi agli E4.

Interessante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M4 è stato l'Azumarill della nostra A-chan (May, abbiamo scelto il pg femminile)

I 18 giorni + 3 è stato qualcosa di "forzato". Dovevamo finire la run in 18 giorni, non ce l'abbiamo fatta e lo streamer ci ha dato 3 giorni in più. Abbiamo finito 4/5 ore prima dello scadere dei 3 giorni con più di 100 tentativi agli E4.

Bei tempi!!

L'unica volta che mi è salita l'ansia per TPP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma non ho capito una cosa,

stavolta invece di black/white 2 stanno facendo blaze black 2, sarebbe una versione più difficile di B/W 2? oppure ho capito male?

Neanche io ho ben capito, ma penso che sia qualcosa del genere? Per caso è anche randomizer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io ho ben capito, ma penso che sia qualcosa del genere? Per caso è anche randomizer?

non mi sembra sia randomizzato

però se non ho letto male su FB dovrebbe essere una roma di b2 con la difficoltà  aumentata, quindi ci sarà  da divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra sia randomizzato

però se non ho letto male su FB dovrebbe essere una roma di b2 con la difficoltà  aumentata, quindi ci sarà  da divertirsi :D

Dici che si potrà  usare l'Asse con Unima? Almeno per modificare le chiavi e magari per i ricordi di N/B...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...