Vai al commento



Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

E poi finalmente avranno finito!

Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!

Io voglio capire se leggete il messaggio che è proprio il primo di sta pagina

10409648_728783853835058_208762066785695

A quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi aspetteranno i remake e lo inizieranno magari il giorno dell' uscita!

A quanto pare siamo gli unici che l' abbiamo visto (e anche Ghost che è stata la prima a postarlo)

Siamo unici noi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me la ricordo molto bene perchè là  ho catturato riolu (era l unico luogo di Unima in cui era possibile catturarlo), un pokèmon del mio team della storia.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.

Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni interi... Esagerata! Io dopo un quarto d ora di ricerca l ho trovato!

Non è colpa mia à§_à§, ed non era la prima volta: al primo giorno non c'era Deino nella via vittoria e il giorno dopo ovunque. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questo passo evolveranno presto tutti i membri della squadra, il che mi rende davvero felice. :D

Vero, così i troll smetteranno di premere i B per tutta la giornata, il che mi fa stancare così ogni gioco(tranne che in Blu e in Gold)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora adesso ricordo! Erano giorni interi a trovare Riolu nell'erba alta =_=, non usciva più e alla fine spuntava quello ed era maschio. Perdeva HP e preso con la pokeball e poi ero contenta di averlo trovato, finalmente -____-.

 

Giorni interi è esagerato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni interi è esagerato XD

Ma sai leggere? Guarda sopra cosa ho scritto :c.

 

Non guardavo TPP da pokémon rosso... Sbaglio o l'esperimento ora è molto meno popolare?

Si, dopo Blu la popolarità  diminuisce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...