Vai al commento


Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

Forse hanno avuto regalato Treecko. E' un hack room ( precisamente Blaze Black), e da quel che ho capito ti regalano tutti gli starter

hanno ricevuto treecko come regalo

Aaaaaaaaaa, non sapevo che ti regalavano uno starter. (Comunque era meglio Torchic)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dovrebbero essere al Cantiere di Zondopoli!

http://i.imgur.com/cmN8a8C.jpg

Nuuu, ero lì da giorni di allenare Magnemite prima di battere Velina(?), ci ho messo giorni, quei Magby lo uccideva se non potevo fuggire Q_Q...

Spero che non grindano troppo lì e battere la seconda palestra :c.

 

Ma non è Swampert lo starter migliore di Hoenn?

In RZS lo era, in BB2 boh, dipende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI FINALMENTE ABBIAMO TROVATO IL KILLER DI ABBBBBK,HA UNA COINCIDENZA CON UN FATTO CHE HA FATTO GARY NELL'ANIME :you:

 

1798171_614894721892686_1882326014_n.png

Dimentichi che Gary ha fatto evolvere in Umbreon, non credo sia una coincidenza :°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se sconfiggono i leggendari si possono ricatturare?

Dipende, alcuni non si possono catturare alla prima volta(come Kyurem fuso in BN2), altri se hai sconfitto uno di loro(un esempio il trio uccelli, cani, ect) potrai incontrarlo di nuovo dopo aver battuto la lega, altri ti obbligano di catturarlo anche dopo averlo ucciso(vedi Reshiram/Zekrom). Tutto dipende sulla trama e non c:.

 

Adesso parliamo in BB2, per cui se ricordo bene bisogna sconfiggere per forza Kyurem Nero. Lo potrai catturare dopo la lega c:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...