Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono pazzi XDSperando riesca a finirlo almeno... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 piccolo OT scusate,ma solo a me a smesso di caricare il video? ormai mi è fermo da una mezz'oretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 piccolo OT scusate, ma solo a me a smesso di caricare il video? ormai mi è fermo da una mezz'oretta... Strano... io lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Strano... io lo vedo allora è mio problema LoL provo a vedere dal cell, la non si blocca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 allora è mio problema LoL provo a vedere dal cell, la non si blocca mai Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prova sssi, da li fa non capisco perchè dal pc no, si blocca anche se ricarico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mamma mia..Non ci capisco nulla coi comandi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mamma mia..Non ci capisco nulla coi comandi :/E' confusionario in effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E' confusionario in effetti... ma lo è sempre stato, è proprio quello il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sssi, da li fa non capisco perchè dal pc no, si blocca anche se ricarico D:A me va a scatti dal pc...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sssi, da li fa non capisco perchè dal pc no, si blocca anche se ricarico D:Prova a svuotare le cache del browser... è strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prova a svuotare le cache del browser... è strano! già fatto, ma non va lo stesso, twitch mi ha sempre dato problemi da pc per via della connessione, ma ultimamente lo vedevo proprio bene e senza interruzioni! tornerò a seguirlo come ho sempre fatto, dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 già fatto, ma non va lo stesso, twitch mi ha sempre dato problemi da pc per via della connessione, ma ultimamente lo vedevo proprio bene e senza interruzioni! tornerò a seguirlo come ho sempre fatto, dal cell be' allora usa il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 be' allora usa il cell già , ma è scomodo hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 già , ma è scomodo hahahahah Be' sì ma se è l'unico modo... E' stata aggiunta una reazione da Crazy_Bandicoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, questo topic mi sembra ottimo per accumulare PP, quasi quasi mi aggrego anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) non si accumulano pp qui se hai argomenti intelligenti benvenuto fra di noi Modificato 7 luglio, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 non si accumulano pp qui Why? Non siamo in Notizie Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ho modificato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Why? Non siamo in Notizie Pokemon? Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi allora, è un bel po' di tempo che lasciamo correre facendovi fare anche parecchi commenti Off Topic in questa news ma purtroppo abbiamo notato che la stragrande maggioranza del post sono +1 che servono solo al fine di guadagnare centesimi di PokéPoints.Quindi per favore cercate di rimanere coerenti al topic oppure dovremmo prendere dei provvedimenti, mi spiace. E' stata aggiunta una reazione da Chaos e Lawliet 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ora dovrebbero essere al Cantiere di Zondopoli!http://i.imgur.com/cmN8a8C.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusate, ma come fanno ad avere Grovyle in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusate, ma come fanno ad avere Grovyle in squadra? Forse hanno avuto regalato Treecko. E' un hack room ( precisamente Blaze Black), e da quel che ho capito ti regalano tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusate, ma come fanno ad avere Grovyle in squadra? hanno ricevuto treecko come regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati