NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) Non giocano su emulatore, ma da un 3DS. mi son perso qualche puntata...mi potete spiegare meglio? Modificato 27 luglio, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Per rispetto verso tutti i santi di tutte le religioni evitò di provarlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Comunque sono riusciti a prendere il Vivillon sbarazzino. Ora è alla pensione con una Charizardite X, lol.Comunque hanno depositato Lady Helix, Lord Helix (con il pokérus) e Beldum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ma come fanno a giocare da 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È quello che mi chiedo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 3ds capture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 noo possono andare online? se mi dite il nick li cerco tra i passanti ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) noo possono andare online? se mi dite il nick li cerco tra i passanti ahha Si chiama "d" Modificato 28 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' cominciato pokémon X. Hanno già ottenuto una Omanyte (Lady Helix) e un Beldum shiny tramite scambio Cooooooosa AHAHAHAH. Online per la prima volta in X? Ma no, daiiii! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mah... Si e no che ho capito come fanno a giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Voglio vedere come sconfiggono il capopalestra ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Voglio vedere come sconfiggono il capopalestra ora xD Che capopalestra ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che capopalestra ti riferisci? Quello dove ti devi arrampicare, ma hanno già perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che fine ha fatto Quilladin? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quello dove ti devi arrampicare, ma hanno già perso xD Oh, quello tipo roccia? Mannaggia a Tyrunt! Ahahah x°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 battuto grant grazie a tiger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 per me hanno smembrato un 3ds e modificato con arduino. come aveva fatto quel tizio che faceva schiudere le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chissà forse ci capiterà di incontrarlo per caso in uno scambio o in una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scommetto che finiranno tra mesi e mesi Lo proverei ma... Come lo uso? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Scommetto che finiranno tra mesi e mesi Lo proverei ma... Come lo uso? à§_ৠstò gioco è talmente corto e facile che potrebberlo finire anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sono comunque più avanti di me nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Chissà quanti shiny incontrerà e non riuscirà a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 protesto: noi non abbiamo quella modalità di vista presente nel tpp, nel 3ds noi abbiamo una visuale di gradazione più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 l'ho guardato oggi e devo dire che su pokemon x è molto ma molto peggio lol Peggio intendi che è troppo facile finire quel gioco o wat? x°° Già 4 medaglie in 2 giorni, lolz. Seh, in XY ha facilitato tutto, mi piaceva quelli che hanno fatto in BB2, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Chissà quanti shiny incontrerà e non riuscirà a catturare Crudele, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati