Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Come da titolo offro pokemon shiny per megapietre (specialmente esclusive di Y ma anche di X)Per ogni 2 megapietre ESCLUSIVE posso offrire uno shiny fino alla 5 gen a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 leggendari NON shiny ne hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Di leggendari non shiny ho latios,Keldeo dell'evento,darkrai dell'evento,meloetta dell'evento,Victini dell'evento con Generatore V,Jirachi dell'evento,Arceus dell'evento,Genesect dell'evento e basta.UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 UP! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io ho alcune megapietre di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti garbano absolite, gyaradosite e gyarados shiny per keldeo e se possibile victini se no solo keldeo però senza gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 senti ho le megapietre di y ti interessano ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se vuoi anche la mewtonite y posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Come da titolo offro pokemon shiny per megapietre (specialmente esclusive di Y ma anche di X) Per ogni 2 megapietre ESCLUSIVE posso offrire uno shiny fino alla 5 gen a vostra scelta. senti io ho le megapietre di y dimmi quale vuoi per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quali offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quali offri?ho l'aggronite l'heraccrosite hondumite blazikenite e altreallora????ti do qualsiasi megapietra che ho per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok!Ci sto! Ti invio un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
richy Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti do la megapietra che vuoi dimmi quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.