Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 Come da titolo offro pokemon shiny per megapietre (specialmente esclusive di Y ma anche di X)Per ogni 2 megapietre ESCLUSIVE posso offrire uno shiny fino alla 5 gen a vostra scelta.
Mirko-Star Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Inviato 18 febbraio, 2014 Di leggendari non shiny ho latios,Keldeo dell'evento,darkrai dell'evento,meloetta dell'evento,Victini dell'evento con Generatore V,Jirachi dell'evento,Arceus dell'evento,Genesect dell'evento e basta.UP!
Tavola Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 ti garbano absolite, gyaradosite e gyarados shiny per keldeo e se possibile victini se no solo keldeo però senza gyarados
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 senti ho le megapietre di y ti interessano ?????
Tavola Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 se vuoi anche la mewtonite y posso offrirti
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Come da titolo offro pokemon shiny per megapietre (specialmente esclusive di Y ma anche di X) Per ogni 2 megapietre ESCLUSIVE posso offrire uno shiny fino alla 5 gen a vostra scelta. senti io ho le megapietre di y dimmi quale vuoi per genesect
richy Inviato 22 febbraio, 2014 Inviato 22 febbraio, 2014 Quali offri?ho l'aggronite l'heraccrosite hondumite blazikenite e altreallora????ti do qualsiasi megapietra che ho per genesect
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.