Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbè dai basta torniamo al torneo che voglio vedere come continua. Si è scusato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok basta, mi sono scusato, ora chiedo anche ai mod di bannarmi perché il mio comportamento è stato vergognoso... Scusate ancora a tutti, veramente non ero me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok basta, mi sono scusato, ora chiedo anche ai mod di bannarmi perché il mio comportamento è stato vergognoso... Scusate ancora a tutti, veramente non ero me stesso. Non c'è motivo che ti bannino, non fare il modesto, ti sei scusato e tutto si è risolto, tranquillo, si chiama ira e succede spesso anche a me . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok basta, mi sono scusato, ora chiedo anche ai mod di bannarmi perché il mio comportamento è stato vergognoso... Scusate ancora a tutti, veramente non ero me stesso. ma dai non credo che ti banneranno per una piccola scorrettezza che forse era in parte giustificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Un grazie sincero per la comprensione, ma tanto ormai non c'è più motivo per stare qui, vi siete già fatti un'idea di me... Ok dai potete tranquillamente riprendere regolarmente il torneo, non mi intrometterò più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Un grazie sincero per la comprensione, ma tanto ormai non c'è più motivo per stare qui, vi siete già fatti un'idea di me... Ok dai potete tranquillamente riprendere regolarmente il torneo, non mi intrometterò più. Io veramente ti credo ancora più onesto di prima, secondo me eri tu ad avere ragione, e mi dispiacerebbe molto se Justin avesse passato il turno mentendo. Comunque, come ho già detto, succede spesso anche a me, ma poi mi calmo, è normalissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scusate per il ritardo della sfida tra me e Amalur.Purtroppo per i diversi impegni di entrambi abbiamo dovuto rimandare la lotta a domani mattina.Spero non sia un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scusate per il ritardo della sfida tra me e Amalur. Purtroppo per i diversi impegni di entrambi abbiamo dovuto rimandare la lotta a domani mattina. Spero non sia un problema No zesk nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Darkstorm l'importante è che non ricapiti più n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Darkstorm ok ti sei scusato ma se fossi stato io un moderatore non ti avrei dato nemmeno il tempo di scusarti! Hai insultato chiunque! Ti avrei bannato alla prima offesa! Ah quanto avrei voluto essere un moderatore! Cari moderatori, credo che dovreste essere un pò più rigidi! E sbattere fuori chiunque si comporti in questo modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Perdo contro powerdragon00 bellissima lotta(0-2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Perdo contro powerdragon00 bellissima lotta(0-2) tanti complimenti pain , cercherò di non farmi eliminare troppo presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 tanti complimenti pain , cercherò di non farmi eliminare troppo presto XD Powerdragon00 passa il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vinco contro and 3-0 bella lotta=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ho perso nella lotta con pokemon5000. Ti faccio ancora i miei complimenti!Mandatemi un mp quando organizzerete un nuovo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lucinda04 VS GhostHalonPokemon5000 VS AndMegaScizor94 VS FantomAleks VS JustinPain VS Powerdragon00MessoMalex VS ??? Justin, dimmi quand la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ii ci sono e ho mandato il messaggio al mio avversario attendo risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho vinto contro Lucinda0404, lotta molto animata e combattuta! Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vince Ghosthalon ( 2-0 )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lucinda04 VS GhostHalonPokemon5000 VS AndMegaScizor94 VS FantomAleks VS JustinPain VS Powerdragon00MessoMalex VS ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Purtroppo perdo 3-0 contro Zesk ^^' Complimenti all'avversario, ma la lotta non mi è piaciuta per via del continuo switch ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Purtroppo perdo 3-0 contro Zesk ^^' Complimenti all'avversario, ma la lotta non mi è piaciuta per via del continuo switch ^^' Mi dispiace Amalur! Vorrà dire che ti verrò a trovare nella tua Palestra! Però magari usi la squadra che vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi dispiace Amalur! Vorrà dire che ti verrò a trovare nella tua Palestra! Però magari usi la squadra che vuoi! xD Ahah sto preparando una nuovissima strategia XD Vedrai vedrai!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ahah sto preparando una nuovissima strategia XD Vedrai vedrai!! XD Ho cambiato idea, sai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lucinda04 VS GhostHalonPokemon5000 VS AndMegaScizor94 VS FantomAleks VS JustinPain VS Powerdragon00MessoMalex Vs Zesk Mancano 3 sfide per andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.