Vai al commento

Torneo Tenkaichi 24 (Suuuuper premi in palio)

MarkoMarin17

Post raccomandati

Vinco contro Megascizor causa sua caduta disconnessione sul momentaneo 5-3 per me, gg :D

Ho sconfitto anche powerdragon00 per 3-1 e quindi mi classifico per la finalissima  :)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco contro powerdragon perchè gli ha crashato la connessione! gg.. Domani faremo la terza per decidere chi tra noi avrà  l onore di affrontare Justin in finale :)

Confermo a domani allora (il crash era volontario perchè dovevo cenare, ma tanto non avrei vinto XD)

Link al commento

Dopo un'intensa lotta con un colpo di fortuna sul finale riesco a strappare la vittoria a Megascizor per 1-0!

image.png

Link al commento

Complimenti al campione di questo torneo.. JUSTIN! GG :)

Neanche vi sto a dire che lotta è stata! Incredibile.. ribaltamenti di fronte.. dal sua vantaggio al mio alla sua vittoria! Alla fine oro convinto di aver vinto! Ma ho dimenticato una mossa particolare che aveva il suo ultimo pokemon! Vittoria meritata per justin! Nonostante io abbia fatto il grandissimo errore finale! Adesso che ci ripenso mi mangerei le dita.. mi bastava usare parassiseme per vincere :D ma sono comunque contento.. è stato un bel torneo.. ed un secondo posto è ottimo! Perdere in questo modo ci può stare.. ancora complimenti Justin! Sei fortissimo!

Link al commento

Complimenti al campione di questo torneo.. JUSTIN! GG :)

Neanche vi sto a dire che lotta è stata! Incredibile.. ribaltamenti di fronte.. dal sua vantaggio al mio alla sua vittoria! Alla fine oro convinto di aver vinto! Ma ho dimenticato una mossa particolare che aveva il suo ultimo pokemon! Vittoria meritata per justin! Nonostante io abbia fatto il grandissimo errore finale! Adesso che ci ripenso mi mangerei le dita.. mi bastava usare parassiseme per vincere :D ma sono comunque contento.. è stato un bel torneo.. ed un secondo posto è ottimo! Perdere in questo modo ci può stare.. ancora complimenti Justin! Sei fortissimo!

Grazie ma in realtà  eri tu l'''avversario da battere'' del torneo: con te ogni errore costa caro e solo con uno stratagemma all'ultimo secondo sono riuscito a vincere!  :)

image.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...