MegaScizor94 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Perdo contro Justin! Mi è caduta la connessione sul 5 a 3 per lui.. Ma avrebbe vinto comunque! gg Justin! A questo punto posso solo sperare che Justin vinca contro powerdragon00 e poi arrivare a 6 punti prima di powerdragon! Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vinco contro Megascizor causa sua caduta disconnessione sul momentaneo 5-3 per me, gg Ho sconfitto anche powerdragon00 per 3-1 e quindi mi classifico per la finalissima Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 GG justin . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Primo finalista Justin, aspetto l'esito della sfida tra power e mega per l'ulteriore finalista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinco contro powerdragon perchè gli ha crashato la connessione! gg.. Domani faremo la terza per decidere chi tra noi avrà l onore di affrontare Justin in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vinco contro powerdragon perchè gli ha crashato la connessione! gg.. Domani faremo la terza per decidere chi tra noi avrà l onore di affrontare Justin in finale Confermo a domani allora (il crash era volontario perchè dovevo cenare, ma tanto non avrei vinto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A che punto siamo? oggi dovrebbe disputarsi pure la finale il tempo era fino a sabato alle 00:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A che punto siamo? oggi dovrebbe disputarsi pure la finale il tempo era fino a sabato alle 00:00! io aspetto scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ci sono adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ci sono adesso! Ragazzi avete fatto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aspetto che il mio avversario si colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aspetto che il mio avversario si colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi lo ha vinto il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi lo ha vinto il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Me lo chiedo anch'io!!!!!!! lol ho detto che lascio passare scizor, adesso la finale è tra lui e justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io faccio il tifo per megascizor!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io faccio il tifo per megascizor!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non si lotta piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 buona domanda lolapproposito, mi date il mio yamask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si ragazzi io e justin ci siamo sentititi tutti i giorni ma non abbiamo avuto modo di lottare! A breve si dovrebbe collegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 buona domanda lolapproposito, mi date il mio yamask? Quando ci sei contattami in tramite MP che ti recapito il tuo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Dopo un'intensa lotta con un colpo di fortuna sul finale riesco a strappare la vittoria a Megascizor per 1-0! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Complimenti al campione di questo torneo.. JUSTIN! GG Neanche vi sto a dire che lotta è stata! Incredibile.. ribaltamenti di fronte.. dal sua vantaggio al mio alla sua vittoria! Alla fine oro convinto di aver vinto! Ma ho dimenticato una mossa particolare che aveva il suo ultimo pokemon! Vittoria meritata per justin! Nonostante io abbia fatto il grandissimo errore finale! Adesso che ci ripenso mi mangerei le dita.. mi bastava usare parassiseme per vincere ma sono comunque contento.. è stato un bel torneo.. ed un secondo posto è ottimo! Perdere in questo modo ci può stare.. ancora complimenti Justin! Sei fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Complimenti al campione di questo torneo.. JUSTIN! GG Neanche vi sto a dire che lotta è stata! Incredibile.. ribaltamenti di fronte.. dal sua vantaggio al mio alla sua vittoria! Alla fine oro convinto di aver vinto! Ma ho dimenticato una mossa particolare che aveva il suo ultimo pokemon! Vittoria meritata per justin! Nonostante io abbia fatto il grandissimo errore finale! Adesso che ci ripenso mi mangerei le dita.. mi bastava usare parassiseme per vincere ma sono comunque contento.. è stato un bel torneo.. ed un secondo posto è ottimo! Perdere in questo modo ci può stare.. ancora complimenti Justin! Sei fortissimo! Grazie ma in realtà eri tu l'''avversario da battere'' del torneo: con te ogni errore costa caro e solo con uno stratagemma all'ultimo secondo sono riuscito a vincere! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 complimenti ai vincitori,rifarte un altro torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.