Guest Davide_MH Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciaoo a tutti,cerco uno scyther competitivo con almeno 4 IVs che sia eccellente, di natura decisa con l'abilità tecnico.In cambio offro un mewtwo a livello 100 di Johto, o un darkrai a livello 100 con fendispazio, fragortempo, incubo e vuototetro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 te lo posso dare io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide_MH Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok registrati il mio codice amico e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok registrati il mio codice amico e facciamo lo scambio ok adesso ti aggiungo aggiunto adesso vado on mi chiamo bobo nel gioco cmq mi interessa darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide_MH Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok allora non appena ti connetti con pokemon facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.