Aces Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro: Shiny Greeninja: mutatipo, timido 5 ivs al 31 (tranne attacco) Shiny Goodra: viscosità , modesta 6 ivs al 31 Cerco: Shiny Bulbasaur: sicuro/modesto hp Fire , 5 o 6 ivs Kalos Born Shiny Archen: 5/6 ivs Kalos Born Shiny Rotom: sicuro/modesto 5 o 6 ivs Kalos Born Capsula abilità (per lei do flawless normali leggendari e strumenti non chiedetemi shiny) Offro anche un Latios da collezione ed alcuni strumenti villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cosa vuoi in cambio? Ho un cyndaquill 6ivs kalos borm Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Guarda tengo presente il cynda , per ora cerco gli altri da me citati Cosa vuoi in cambio?Ho un cyndaquill 6ivs kalos bormShinyma tu chi vuoi dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Geninja Greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 A me interessa Goodra shiny Lo vuoi un manetric shiny 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no0n mi interessa lui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Un Aggron shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ho bulbasaur shiny modesto con 5 iv 31 flawless( visto che ha hp fire, come tu volevi, l'assortimento degli iv è questo: 31/x/31/30/31/30O qualcosa così xD)Mi interessa goodra shiny 6 iv con viscosità ( ma solo se evsato!) contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hai pm Un Aggron shiny 6 ivs?per ora nulla grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 per goodra shiny offro rotom w shiny 6y ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 per goodra shiny offro rotom w shiny 6y ivs già trovato grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.