Ciccio GK99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si,come le superate? Ad esempio quando dovete chiedere qualcosa a qualcuno e diventate tutti rossi xD oppure quando dovete chiedere scusa oppure per altro,non saprei. Tocca a voi parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi metto in testa di dire almeno una parola subito,cosi sono costretto a continuare, se no sembro pure scemo oltre che timido xD o almeno, da adolescente facevo cosi,ora sono cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io per natura sono timido da morire, però tanto mi ci sono messo che adesso riesco ad essere più amichevole, sincero e spontaneo semplicemente penso alla mia strada, se sono 'domande' di cortesia penso al fatto che probabilmente quel tizio non lo vedrò più lol poi ovviamente ci sono le situazioni che mi fanno imbarazzare da morire anche ora (l'ultima volta sono andato in farmacia e sono uscito tutto rosso lol), però in generale mi ha molto aiutato andare all'università e vivere da solo, visto che qui non conoscevo nessuno e devo sbrigarmi anche la più piccola cosa da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Niente, semplicemente divento rossa come un peperone e inizio a sputare parole sconnesse e casuali. Di solito tocca agli altri a mettermi a mio agio, da sola non ne sono affatto in grado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono caratterialmente un timido inguaribile.... ma veramente timidissimo. Tuttavia quando entro in confidenza con una persona, riesco a vincere completamente la timidezza e mi comporto in modo disinvolto. Ci sono delle volte invece dove divento un puro imbecille, un peperone, soprattutto con gente che a pelle mi piacciono o vorrei conoscere. Io per natura sono timido da morire, però tanto mi ci sono messo che adesso riesco ad essere più amichevole, sincero e spontaneo semplicemente penso alla mia strada, se sono 'domande' di cortesia penso al fatto che probabilmente quel tizio non lo vedrò più lol poi ovviamente ci sono le situazioni che mi fanno imbarazzare da morire anche ora (l'ultima volta sono andato in farmacia e sono uscito tutto rosso lol), però in generale mi ha molto aiutato andare all'università e vivere da solo, visto che qui non conoscevo nessuno e devo sbrigarmi anche la più piccola cosa da me.Chissà cosa hai chiesto al farmacista per diventare tutto rosso xD ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Driù, vecchio volpone :*Anche io sono, o meglio ero, timido di carattere. Ma proprio tanto.Poi beh, crescendo e vivendo, la timidezza scompare, piano piano con pazienza ed esperienze......lo dico da ex-timido che alle interrogazioni scolastiche diventavo più rosso di uno Scizor lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io non le supero, resto in disparte sola soletta. ;w; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non facilmente.In base ai momenti :/ Sono il più timido di questo pianeta:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono caratterialmente un timido inguaribile.... ma veramente timidissimo. Tuttavia quando entro in confidenza con una persona, riesco a vincere completamente la timidezza e mi comporto in modo disinvolto. Ci sono delle volte invece dove divento un puro imbecille, un peperone, soprattutto con gente che a pelle mi piacciono o vorrei conoscere. Hey, yo, mee too! Con le ragazze che mi piacciono, diosanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Stephanos e Ghost Halon anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hey, yo, mee too! Con le ragazze che mi piacciono, diosanto. Stephanos e Ghost Halon anche io xD Stiamo messi proprio bene !!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora... Io ho 2 modi :3 1) Penso di essere un personaggio di mia fantasia ultrafigo *^* 2) Mi concentro su altre cose LOL Le uniche volte in cui mi sento in imbarazzo è quando tutte le persone mi fissano...Divento rosso, sudo e sembra che stia per esplodere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono caratterialmente un timido inguaribile.... ma veramente timidissimo. Tuttavia quando entro in confidenza con una persona, riesco a vincere completamente la timidezza e mi comporto in modo disinvolto. Ci sono delle volte invece dove divento un puro imbecille, un peperone, soprattutto con gente che a pelle mi piacciono o vorrei conoscere. Hey, yo, mee too! Con le ragazze che mi piacciono, diosanto. Idem anche per me XD Personalmente cerco di mantenere una calma glaciale in tutte le situazioni, anche se non sempre funziona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora... 1) Penso di essere un personaggio di mia fantasia ultrafigo *^*Noel !!!!! Anch'io lo faccio !!!!! Oddio quanto mi fa sentire figo xDIdem anche per me XDPersonalmente cerco di mantenere una calma glaciale in tutte le situazioni, anche se non sempre funziona XDIo in generale ho sempre una calma pazzesca da far invidia alla gente, l'unica cosa è l'imbarazzo che non mi fa far il primo passo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 immagino di essere charizard e di bruciare tutti vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io sono sempre stato timido, molto timido, tanto da aver avuto brutte esperienze sia con familiari che con conoscenti, a causa della mia scarsa loquacità ... Per vincere tutto ciò frequentai anni or sono un bellissimo corso di teatro d'improvvisazione, dove in moltissime lezioni potevo dire e fare quello che più mi veniva in mente, mi sono trovato in situazioni tragiche e comiche e persino di dover rimanere in mutande dinnanzi a decine e decine di miei coetanei... Ma in quel caso ero l'emblema della morte e della disperazione, della tristezza e della fine... (tralascio)... Devo dire, sinceramente, che dopo questo corso di teatro, la mia timidezza è quasi scomparsa, ora facilmente riesco a dire ciò che penso, non mi trattengo nel rispondere e chiarire e non mi faccio problemi nel dire qualcosa a qualsiasi persona XD VE LO CONSIGLIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Noel !!!!! Anch'io lo faccio !!!!! Oddio quanto mi fa sentire figo xD Lo so *^* A me basta immaginarmi di essere Noel e voilà :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io le supero facendo finta che non ci siano. Ultimamente cerco di essere più disinvolta, ma il più delle volte arrossisco senza nemmeno volerlo, e lo odio :\ Poi quando sono al centro dell'attenzione divento viola. Ma non so perchè, davvero. Non mi sento a disagio, non voglio esserlo, ma divento sempre tutta rossa >u< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 l'unico vero modo per superare la timidezza è cominciare a parlare poco a poco,personalmente ora come ora me la cavo molto meglio, anche se comunque ho ancora difficoltà quando devo prendere l'iniziativa.Considerate però che fino a non molto tempo fa rispondevo a monosillabi e non parlavo MAI per primo o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ci sono pure io tra i timidi! yeeeee.Fino a qualche anno fa, avevo paura ad andare a chiedere a un commesso/a se avevano un certo articolo (per fare un esempio)Senza contare tutte (TUTTE) le recite scolastiche che ho saltato perchè mi vergognavo da morireMa ora non è più così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sì, io sono un timido cronico, ma principalmente è a causa della mia insicurezza che non mi permette mai di compiere le azioni che voglio. Quindi cerco di fare e dire tutto quello che voglio senza preoccuparmi delle conseguenze, anzi faccio anche cose che non mi verrebbero mai in testa di fare. Non sempre ci riesco e la mia insicurezza prende il sopravvento, ma hey molte volte funziona quindi ok. Poi il teatro mi ha anche un po' aiutato ad essere più spontaneo quando parlo con le persone, e vi sembrerà strano ma il palco non mi ha mai fatto paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Si,come le superate? Ad esempio quando dovete chiedere qualcosa a qualcuno e diventate tutti rossi xD oppure quando dovete chiedere scusa oppure per altro,non saprei. Tocca a voi parlare! Eh tipo faccio finta di nulla! Mi comporto normalmente, vado avanti col mio discorso, faccio la disinvolta xD Solo che mi scoprono subito perchè divento rossissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho 24 anni e sono l'unica timidona del forum? =3= Sono timida sopratutto a incontrare gente nuova(nelle fiere, obv), se ho sbagliato persona gli chiedo scusa e vado via come se fosse niente successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Di natura sono timido (+spe -atk !1!1!),ma appena entro in confidenza sono molto disinvolto e comincio a fare l'idiota sisi.Con le ragazze mi cago in mano c_c principalmente perché sono brutto come i nei di Napolitano,quindi ho vergogna a espormi con loro riesco a parlarci solo sul telefono,proprio perché non mi vedono lal.Senza contare che dal vivo divento più rosso dei capelli di Silver fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.