infinitecristyV2 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 cerco le mitiche megapietre di Y che mi piacciono parecchio XD e un ralts shiny...per lo scambio fatemi sapere (non so ke pokemon darvi) =D tra gli shiny ci sono machamp, metagross e tyrranitar...ovviamente anche leggendari shiny xD tra cui genesct palkia dialga giratina ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 hai shiny kalos bon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 di kalos ,eh dv vedere se un amico me li può passare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 a me interessano leggendari NON shiny, basta abbiano una natura favorevole; invece il metagross shiny che natura è ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 a me interessano leggendari NON shiny, basta abbiano una natura favorevole; invece il metagross shiny che natura è ??ne ho alcuni shiny se ti può interessare e ke natura ti interessa? cm favorevole intendi audace allegra? e leggendari nn shiny ne ho tanti XD... ki ti interessa?hai shiny kalos bonqualcuno come per esempio l'albero ke nn mi ricordo mai il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io per L ALBERO xD ti posso dare la mewtoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 io per L ALBERO xD ti posso dare la mewtoitegrazie per il pensiero ma me l'hanno data ieri XD cn tnt di mewtwo XD, qualcos'altro? Ero rimasto senza parole XDio per L ALBERO xD ti posso dare la mewtoitemi piaceva parecchio qll di Houndoom o Aggron fantastiche proprio XD ahahahahah a me interessano leggendari NON shiny, basta abbiano una natura favorevole; invece il metagross shiny che natura è ??Metagross è di natura decisa con att 145 dif 131 a liv 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'aggronite ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vabbe quind l alber xD nn lo hai piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'aggronite ti interessa? Sono molto interessato xD ki ti interessa?? =DVabbe quind l alber xD nn lo hai piu?l'ho ancora il mitico albero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi interessava Genesect... mi diresti IVs(basta il numero, 1 2 3 4 6) Livello e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi interessava Genesect... mi diresti IVs(basta il numero, 1 2 3 4 6) Livello e Natura? per gli iv's intendi le statistiche giusto? scs nn sn molto ferrato su qst tra poco ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aloara per l alberello shiny la vuola la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Allora per l'aggronite mi stavo mettendo d'accordo con pleops e ora gli scrivo le stat Sorry XD Mi interessava Genesect... mi diresti IVs(basta il numero, 1 2 3 4 6) Livello e Natura?allora per genesect shiny : liv 100 natura lesta evento PS: 283att:276dif202att.sp. 247dif sp 225vel 257 e l'abiltà è downloadAllora per l'aggronite mi stavo mettendo d'accordo con pleops e ora gli scrivo le stat Sorry XD allora per genesect shiny : liv 100 natura lesta evento PS: 283att:276dif202att.sp. 247dif sp 225vel 257 e l'abiltà è downloadteoricamente ne ho anke un altro perchè un amico me lo ha rifilato per un ralts shiny ke nn mi andava bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E l heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aloara per l alberello shiny la vuola la aggronite penso ke ormai l'aggronite me la dia pleops ... ti ringrazio per l'offerta se hai altro da propormi nn esitare : metto l'alberello in cassaforte per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti interessa una manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 E l heracrossite?su quella ti faccio sapere perchè ho molti ke mi " massacrano " per scambiarla per mewtwoite e pokemon vari XD se invece fosse l'houndoomite nn ci penserei 2 volte qll mi piace troppoTi interessa una manectrite?ne ho già una mi spiace qualke altra pietra di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok l houdoomite per l albero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anche la charizardite Y mi piace troppo XD nn riesco a trovare nessuno ke me la voglia dare ..... un pò li capisco però Ok l houdoomite per l albero ?ke dire perfetto XDHeracrossite?perchè no XD cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 anche la charizardite Y mi piace troppo XD nn riesco a trovare nessuno ke me la voglia dare ..... un pò li capisco però ke dire perfetto XDperchè no XD cosa vuoi in cambio ? anche la charizardite Y mi piace troppo XD nn riesco a trovare nessuno ke me la voglia dare ..... un pò li capisco però ke dire perfetto XDperchè no XD cosa vuoi in cambio ?Al momento non ce l'ho, ti avverto appena me la ridanno, se te la dà qualcun altro prima fa niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok se asp sino a sera Per prenotameloSe vuoi adesso , pero mi devi aiutar a sdoppiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok se asp sino a seraPer prenotameloSe vuoi adesso , pero mi devi aiutar a sdoppiarlase mi spieghi la procedura ti posso aiutare se no non è un problema stasera XDAl momento non ce l'ho, ti avverto appena me la ridanno, se te la dà qualcun altro prima fa niente .OTTIMO !! fammi sapere ki ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.