Vai al commento

cerco megapietre y e ralts shiny, offro qualsiasi pokemon anche qualke shiny...

infinitecristyV2

Post raccomandati

Inviato

a me interessano leggendari NON shiny, basta abbiano una natura favorevole; invece il metagross shiny che natura è ??

ne ho alcuni shiny se ti può interessare e ke natura ti interessa? cm favorevole intendi audace allegra? e leggendari nn shiny ne ho tanti XD... ki ti interessa?

hai shiny kalos bon

qualcuno come per esempio l'albero ke nn mi ricordo mai il nome XD

Inviato

io per L ALBERO xD ti posso dare la mewtoite

grazie per il pensiero ma me l'hanno data ieri XD cn tnt di mewtwo XD, qualcos'altro? Ero rimasto senza parole XD

io per L ALBERO xD ti posso dare la mewtoite

mi piaceva parecchio qll di Houndoom o Aggron fantastiche proprio XD ahahahahah 

a me interessano leggendari NON shiny, basta abbiano una natura favorevole; invece il metagross shiny che natura è ??

Metagross è di natura decisa con att 145 dif 131 a liv 45 

Inviato

Allora per l'aggronite mi stavo mettendo d'accordo con pleops e ora gli scrivo le stat

Sorry XD 

Mi interessava Genesect... mi diresti IVs(basta il numero, 1 2 3 4 6) Livello  e Natura?

allora per genesect shiny : liv 100  natura lesta  evento 

PS: 283

att:276

dif202

att.sp. 247

dif sp 225

vel 257         e l'abiltà  è download

Allora per l'aggronite mi stavo mettendo d'accordo con pleops e ora gli scrivo le stat

Sorry XD 

allora per genesect shiny : liv 100  natura lesta  evento 

PS: 283

att:276

dif202

att.sp. 247

dif sp 225

vel 257         e l'abiltà  è download

teoricamente ne ho anke un altro perchè un amico me lo ha rifilato per un ralts shiny ke nn mi andava bene XD

Inviato

anche la charizardite Y mi piace troppo XD nn riesco a trovare nessuno ke me la voglia dare ..... un pò li capisco però 

ke dire perfetto XD

perchè no XD cosa vuoi in cambio ?

anche la charizardite Y mi piace troppo XD nn riesco a trovare nessuno ke me la voglia dare ..... un pò li capisco però 

ke dire perfetto XD

perchè no XD cosa vuoi in cambio ?

Al momento non ce l'ho, ti avverto appena me la ridanno, se te la dà  qualcun altro prima fa niente :) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...