Guest Button95 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 come da titolo mi interessano questi 3, non mi interessa che siano ivsati (poi se me ne offrite qualcuno ivsato meglio ancora ). feedback nullo perché mi sono registrato (per questi 3 pokemon), eventualmente se qualcuno che legge ce li ha nel safari amico ci possiamo scambiare i codici.non chiedo tanto, grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo ho tutti e 3 shiny se vuoi,cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Lo ho tutti e 3 shiny se vuoi,cosa offri Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Button95 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 allora io avrei da offrire yamask gpn 5ivs, froakie ing 4 ivs, charmeleon spa 4 ivs, honedge gpn 4 ivs, skarmory ted 4 ivs e numel gpn 4 ivs. tutti col pookerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se ti do la evo di beldum? voglio almeno 1 pokèmon ivsato 5 iv xkè ci sono stata 1 ora a catturarlo sul safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.