francy arkimede Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro:Yveltal (lv.50)Yveltal (lv.50)Megapietre:-Ampharosite-Scizorite-Medichamite-Alakazamite-TyranitariteCerco: (non shiny, nomi italiani)-Deoxys (in primis)-Kyogre-Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 regigigas shiny te lo dio io, per tyranitarite e i 2 yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se te li passo tutti e 3, cosa mi daresti (sono non shiny e nomi Inglesi/Italiani)? Tyranitarite prenotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 @eldoplayer,ho chiesto non-shiny! @Sanji,Tyranitarite+Yveltal va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho scritto prima io per la tyranitarite sanji :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 @eldoplayer,ho chiesto non-shiny! @Sanji,Tyranitarite+Yveltal va bene? Ti contatto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Deoxys non shiny per tyranitarite e yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho concluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho kyogre,ti serve ancora?se si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 No,grazie,ormai l'ho ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.