Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 piccolo up serale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se ti piace quella che hai per ora accontentati perchè poi non sai se tenere quella che hai adesso o quella che ti hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 se ti piace quella che hai per ora accontentati perchè poi non sai se tenere quella che hai adesso o quella che ti hanno fatto ok allora nuova richiesta (mi hai fatto venire l' ispirazione LOL)1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: normali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: greninja 4. Altre note varie: scrivete il mio nome grazie xD, l' avatar deve ''essere collegato'' alla firma 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: quelle di una firma lol3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: sfondo marino con politoed e alcuni pkmn acqua che volete, a piacere (non prendete quelli brutti tipo relichant xo' xD)4. Altre note varie: devono essere disposti in uno sfondo marinoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 uppo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ok allora nuova richiesta (mi hai fatto venire l' ispirazione LOL)1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: normali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: greninja 4. Altre note varie: scrivete il mio nome grazie xD, l' avatar deve ''essere collegato'' alla firma 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: quelle di una firma lol3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: sfondo marino con politoed e alcuni pkmn acqua che volete, a piacere (non prendete quelli brutti tipo relichant xo' xD)4. Altre note varie: devono essere disposti in uno sfondo marinoupCi proverò perl preferirei che mi dicessi i tuoi pokemon d'acqua preferiti...dinne quanti ne vuoi..cercherò di farli entrare xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ci proverò perl preferirei che mi dicessi i tuoi pokemon d'acqua preferiti...dinne quanti ne vuoi..cercherò di farli entrare xDDD a piacere, dipende che ambiente marino scegli, una spiagga il mare boooo e' a scelta vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ecco a te la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ecco a te la firma bellissimo se non vuoi fare l' avatar, lo puo fare qualc un altro, cm gia citato, deve collegarsi in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ri up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 up serale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Finché non scrivi bene cosa vuoi nessuno ti fará sto avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Finché non scrivi bene cosa vuoi nessuno ti fará sto avatar deve essere un avatar con greninja abbinato alla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 deve essere un avatar con greninja abbinato alla firma quale firma? quella che hai adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no quella che mi hai fatto con il mare e pkmn acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ci ho provata ma non so se ti piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 grazie mille 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: normali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: heliolisk4. Altre note varie: scrivete il mio nome grazie xD, l' avatar deve ''essere collegato'' alla firma 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: quelle di una firma lol3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: heliolisk4. Altre note varie: deve esserci scritto dghxhup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 grazie mille 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: normali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: heliolisk4. Altre note varie: scrivete il mio nome grazie xD, l' avatar deve ''essere collegato'' alla firma 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: quelle di una firma lol3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: heliolisk4. Altre note varie: deve esserci scritto dghxhup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ci ho provato avatar: senza nome con nome firma: grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 simpatica xD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.