Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ciao! Ho bisogno di aiuto per introdurmi al battling competitivo. Volevo chiedervi 2 cose:1 come si fa a giocare 6 contro 6 al livello 50? Io riesco solo con 3 pokemon...2 potreste valutare il mio team? Qua sotto:(A me piace giocare con un team più difensivo che sweeper)Sableye @baccaprugna, sicuro, burla, Evs: 252 hp, 100 (circa) difesa, 152 (circa) dif sp-Fuocofatuo -Stordiraggio-Ripresa-ProvocazioneAnnoyer, molto difensivo, lo uso con fuocofatuo/Stordiraggio e ripresa.-Skarmory @non lo so, scaltro, vigore 252 def 242 hp 12 spe-Alacciaio (purtroppo)- Turbine-Punte-TrespoloUso punte x3 e vado di turbine e trespoloVaporeon @leftovers, calmo, assorbacqua 252 hp 252 dif 4 dif sp-protezione-tossina-desiderio-idrovampataTossina e poi stallo con desiderio/protezione. Scald la uso per provare a scottare.Goodra, @assault vest, calmo, idratazione (anche con mangiaerba) 240 atk sp 24 def sp 244 hp-fulmine-lanciafiamme-geloraggio-drago bolideTank fisico, con sole mosse di attacco. Mi piace molto per la sua versatilità .Gliscor @tossicsfera, scaltro, Velencura 244 hp 40 def 224 spe-sostituto-protezione-tossina-terremotoAnche lui simile a vaporeon e sableye.Lucario, @lucarite, allegro, fuocodentro 252 atk 252 spe 4 def-danza spada-gelo pugno-pugno scarica -calcinvoloSweeper fisico e mega evo del team. Penso che sostituirò zuffa a calcinvolo.Che ne dite? Grazie Goodra tank speciale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La mega pietra di Lucario è sta bannata! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Su console no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah quindi la posso usare o no? Voi sapete come giocare 6 vs 6 liv 50? Come vi sembra il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shanks96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Guarda se togli Lucarione e metti manectric con la manetrite con flamethrower,woltswitch,thunderbolt e non ricordo è la stessa identica squadra di uno youtuber,anche le mosso identiche o.o lol..vabè del resto ,ovviamente,dovresti trovarti bene con megalucario,proverei a cambiare un po le mosse di goodra,troverei abbastanza counterabili,non saprei vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah quindi la posso usare o no? Voi sapete come giocare 6 vs 6 liv 50? Come vi sembra il team? Tu sicuramente metti lotte alla pari, che sono 3vs3 Se metti lotte non alla pari te li manda comunque al 50. Sul team non so, sono nabbo, mi spiace. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sul punto lotta dipende dal tipo, se scegli lotta aperta è solo 3 vs 3 se fai a punteggio 6 vs 6, comunque è un buon team e ho capito che non ami gli sweeper ma a me sembre che to servano parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Grazie si lo so è simile a quello di poketonx però lui non gioca con skarmory e Lucario. Ora però ho tolto gliscor per rotom-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.