Vai al commento


I Remake di Rosso e Verde, saranno possibili verso la fine del ciclo vitale del 3DS?


Gygasword93

Post raccomandati

Sinceramente, per quanti ricordi mi abbia dato la prima regione, oserei dire: Basta. Basta Kanto, l'abbiamo avuto in V/R/B/G e pure in O/A/C, poi ci sono stati i remake per GBA. Direi che può bastare. Piuttosto, potrà  essere noioso quanto si vuole, ma sarebbe meglio un remake di Rubino e Zaffiro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, per quanti ricordi mi abbia dato la prima regione, oserei dire: Basta. Basta Kanto, l'abbiamo avuto in V/R/B/G e pure in O/A/C, poi ci sono stati i remake per GBA. Direi che può bastare. Piuttosto, potrà  essere noioso quanto si vuole, ma sarebbe meglio un remake di Rubino e Zaffiro.

 

Esatto. E poi, sinceramente, come regione kanto non è nemmeno questa gran meraviglia. Un remake sarebbe giusto solo per i nostalgici e per gli amanti della prima generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Kanto piace molto, ma direi senza dubbio prima hoen confermed!11!!!11!!11.


Poi, semmai, lo faranno, ma ne dubito molto dato che, come avete già  detto, il remake c'è già  stato (RF/VF) e poi la regione di Kanto era presente anche in HG/SS.


Secondo me dopo Hoenn ci sarà  tipo "l'ascesa di MegaZygarde" e poi spero in un remake di D/P, mi immagino già  da ora MegaDialga *^*. Che poi secondo me la GF arriverà  a creare la Mega di ogni leggendario, anche se ci sono molti più piké "comuni" che ne hanno bisogno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sarebbe quello che collega alla serie origins sembra piutosto zeccato ma mi sembra che gli svilupatori oggi giorno si sono montati la testa con sta nostalgia e "ritorno al passato" quel concetto c'è lo sempre in testa dopo quello che ho sentito la loro intervista tempo fa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...