Gygasword93 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Beh a me piacerebbe visitare Kanto (dopo Hoenn ehh) nel 2016-2017 e a voi??? Ps : andrebbe bene anche così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sarebbe bello e correlato alle mega ma... facciamo il ramake dei ramake O.o inceptcion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 beh le copertine così (le prime due) non LE VOGLIO!!! LE MEGA SONO DI KALOS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sinceramente, per quanti ricordi mi abbia dato la prima regione, oserei dire: Basta. Basta Kanto, l'abbiamo avuto in V/R/B/G e pure in O/A/C, poi ci sono stati i remake per GBA. Direi che può bastare. Piuttosto, potrà essere noioso quanto si vuole, ma sarebbe meglio un remake di Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sinceramente, per quanti ricordi mi abbia dato la prima regione, oserei dire: Basta. Basta Kanto, l'abbiamo avuto in V/R/B/G e pure in O/A/C, poi ci sono stati i remake per GBA. Direi che può bastare. Piuttosto, potrà essere noioso quanto si vuole, ma sarebbe meglio un remake di Rubino e Zaffiro. Esatto. E poi, sinceramente, come regione kanto non è nemmeno questa gran meraviglia. Un remake sarebbe giusto solo per i nostalgici e per gli amanti della prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 R/B/G O/A/C VF/RF HG/SSplz 4 gennerasioni a cantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non credo si farà . Inoltre abbiamo rivisto Kanto solo 4 anni fa con HG/SS.Quindi, se proprio devono fare un remake, è probabile Hoenn, anche se preferirei Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi sembra un tantino azzardato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 A me piacerebbe, ma solo dopo hoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Prima Hoenn plz. Voglio dire, è l'unica che ne ha bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Eh no, eh. Non avrebbe proprio senso e non piacerebbe affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A me Kanto piace molto, ma direi senza dubbio prima hoen confermed!11!!!11!!11.Poi, semmai, lo faranno, ma ne dubito molto dato che, come avete già detto, il remake c'è già stato (RF/VF) e poi la regione di Kanto era presente anche in HG/SS.Secondo me dopo Hoenn ci sarà tipo "l'ascesa di MegaZygarde" e poi spero in un remake di D/P, mi immagino già da ora MegaDialga *^*. Che poi secondo me la GF arriverà a creare la Mega di ogni leggendario, anche se ci sono molti più piké "comuni" che ne hanno bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 che sarebbe quello che collega alla serie origins sembra piutosto zeccato ma mi sembra che gli svilupatori oggi giorno si sono montati la testa con sta nostalgia e "ritorno al passato" quel concetto c'è lo sempre in testa dopo quello che ho sentito la loro intervista tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.