Frappa Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cerco tutti flawless o 6ivs SHINY:ManectricSkarmoryEevee per UmbreonFerrothornGarchompGoodraAlakazamKIngdraHaxorusTalonflameBunnelbyMawileStarters vari a parte blastoise charizard Blazikense mi vengono in mente altri lo scriverò.CONTATTATEMI IN MP!Offro tjutti shiny 5-6 ivs flawless:Charizard 6y ivs timido aiutafuoco Rotom 6 ivsMew 6 ivsAmpharos 6 ivsNoivern 5 ivs Marill 5t ivsScizor 4-5 ivs Gligar 5 ivsTrevenant con soprannome 5 ivsHawlucha con soprannome 5 ivsRiolu 5 ivsA breve molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per noiver shiny + Trevenant shiny + Hawlucha shiny ti offro meganium shiny + swampert shiny ti vanno bene?I miei hanno entrambi 6ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per noiver shiny + Trevenant shiny + Hawlucha shiny ti offro meganium shiny + swampert shiny ti vanno bene?I miei hanno entrambi 6ivs.Swampert mi piace, però solo per noivern, anche perche gli altri perb ora son finiti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.